Il percorso della 11^ Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon

21km, competitiva e non, e 10km: questo il programma dell’11^ Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon, in calendario domenica 15 aprile 2018.

IL PERCORSO
I Percorsi delle gare parte della 11^ Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon sono di tipologia “Point to Point” di Categoria “A” con certificazione IAAF/AIMS/FIDAL; percorsi considerati scorrevoli e ideali per prestazioni cronometriche di livello, interamente asfaltati, completamente chiusi al traffico e con cartelli indicatori ad ogni chilometro.

La partenza della mezza maratona è fissata per le ore 11 da Verbania Pallanza (Zona Sport Expo) ed arrivo a Stresa. Il percorso sarà lungo il periplo del lago passando per Verbania Fondotoce, Feriolo, Baveno per poi arrivare a Stresa. La 10km partirà invece alle 11.45 con partenza da Verbania Fondotoce (loc. Piano Grande) passando per Feriolo, Baveno e arrivo a Stresa come la half marathon.

QUOTE E ISCRIZIONI
Fino all’11 aprile sarà possibile iscriversi alla 11° NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon 21K al costo di 35,00 euro e alla 10K al costo di 25,00 euro. Successivamente le iscrizioni potranno essere effettuate soltanto presso lo Sport Expo nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 aprile: in quell’occasione il pettorale della Mezza Maratona costerà 40,00 euro e quello della 10K 30,00 euro. Clicca QUI per iscriverti. https://www.lmhm.it/iscrizioni/procedura-iscrizioni

INFORMAZIONIwww.lmhm.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Engadiner Sommerlauf, la gara perfetta per la tua maratona autunnale
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni