11^ Nexia Audirevi Lago Maggiore Half Marathon, ecco le medaglia

Passano le settimane e la 11^ Nexia Audirevi Half Marathon si avvicina, il 15 aprile è dietro l’angolo ed il territorio attorno al Lago Maggiore con l’arrivo della primavera sta letteralmente esplodendo di colori e di luce. Sarà uno spettacolo come e forse più di sempre questa mezza maratona che ha nel suo programma ufficiale la 21km sia in forma competitiva Fidal che non competitiva così come la 10km, anch’essa competitiva e non competitiva.

LA MEDAGLIA
Quest’anno gli oltre 2000 finisher attesi a Strea si porteranno a casa il… lago. Sulla medaglia di questa edizione 2018 non poteva mancare l’immagine del Lago Maggiore ripreso dall’alto, lago prealpino di origine fluvioglaciale, il secondo per superficie in Italia. Il suo nome “Maggiore” deriva dal fatto che in passato era il più esteso dei laghi prealpini (fino alla formazione della Piana di Fondotoce, infatti, il Lago di Mergozzo era unito al Lago Maggiore). Le sue rive sono condivise tra Svizzera (Canton Ticino) e Italia (province di Verbano-Cusio-Ossola, Novara, Varese), ed è il 2° lago d’Italia per superficie (dopo il lago di Garda) e per profondità (dopo il lago di Como). Ha una superficie di 212 km², una lunghezza di 64,37km ed una profondità massimo di 370 metri.

QUOTE E ISCRIZIONI
Fino all’11 aprile sarà possibile iscriversi alla 11° NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon 21K al costo di 35,00 euro e alla 10K al costo di 25,00 euro. Successivamente le iscrizioni potranno essere effettuate soltanto presso lo Sport Expo nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 aprile: in quell’occasione il pettorale della Mezza Maratona costerà 40,00 euro e quello della 10K 30,00 euro.
Clicca QUI per iscriverti.

INFORMAZIONI – www.lmhm.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video