iN’S Runandgo, raccogli la sfida e corri per la tua città con Stefano, Elena, Eleonora ed Edoardo

Stefano Ghisolfi, Elena Cecchini, Eleonora Anna Giorgi ed Edoardo Stochino: sono questi i quattro grandi atleti che si sono messi in gioco, mettendo da parte il loro sport e iniziando a correre. Saranno al via di quattro gare podistiche italiane e per vincere la sfida hanno bisogno di tutti noi runner

Nel 2018, iN’s Mercato, la rete di discount con spirito italiano che ha come claim “Vivi al meglio, vivi iN’s”, si mette in gioco per correre insieme ai suoi clienti e alla città, rispettando quelli che sono i valori in cui crede, promuovendo così i principi di una vita sana fondata su una corretta alimentazione e l’attività motoria per il benessere della persona e dell’ambiente.

iN’s RunAndGo è il nome del tour con cui iN’s Mercato si presenta in quattro città italiane e lo fa con quattro atleti, di quattro discipline differenti, che incarnano la personalità del brand: Stefano Ghisolfi (arrampicata sportiva) rappresenta la semplicità a Torino, Elena Cecchini (ciclismo), friulana doc estremamente responsabile, Eleonora Anna Giorgi (marcia), milanese solare e positiva, Edoardo Stochino (nuoto) incarna la determinazione a Genova.

Per il lancio del progetto, i quattro si sono messi in gioco e hanno spiegato come stiano prendendo con entusiasmo questa sfida, cimentandosi in un’attività differente dalla loro, ma per un obiettivo più alto: quello di trasmettere la loro passione per lo sport, per uno stile di vita sano, in armonia con la persona e con l’ambiente. I quattro stanno già cominciando ad allenarsi per la corsa e, soprattutto, a invitare i loro concittadini a correre con loro.

QUATTRO ATLETI, QUATTRO TAPPE
Quattro gli atleti e quattro le tappe: il tour iN’s RunAndGo inizia a Torino il 13, 14 e 15 aprile con la TuttaDritta, la corsa di 10km “tutta dritta” da Piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Qui, a guidare il team iN’s RunAndGo, ci sarà Stefano Ghisolfi, campione italiano e secondo nel ranking mondiale nell’arrampicata sportiva, disciplina che diventerà olimpica con Tokyo2020, per cui Stefano si sta già allenando.

Il tour si sposta poi a est, a Trieste, dove il 5 e 6 maggio Elena Cecchini correrà dal Castello di Miramare fino in Piazza Unità d’Italia la Miramar Family: per l’occasione correrà a piedi, anche se la bicicletta è il suo mezzo. Campionessa italiana su strada, ha partecipato anche al Giro d’Italia, ma la sua vera passione è la velocità in pista.

Dal 18 al 20 maggio il nostro tour si sposta a Milano per la adidas runners Polimirun, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutta la città, dove è di casa Eleonora Anna Giorgi. Marciatrice che detiene il record mondiale nei 5.000 e quello italiano nei 3.000 e nei 20km, nella sua carriera ha vestito il tricolore alle Olimpiadi di Londra e Rio.

L’ultima tappa di iN’s RunAndGo sarà a Genova, il 26 e 27 maggio, quando Edoardo Stochino uscirà dall’acqua per correre la StraGenova. Specialista del nuoto di fondo, Edoardo, argento agli europei del 2016, ha recentemente conquistato l’argento alla Santa Fè-Coronda, 57 km di nuoto nelle acque del Rio Panarà in Argentina.

In ogni città verrà creato un team iN’s RunAndGo capitanato dai nostri quattro FRIENDS, che avranno un ruolo molto importante: saranno loro, con la loro genuinità e la loro simpatia, a coinvolgere i runners della loro città nel team iN’s RunAndGo di ogni tappa. Diventare parte del team sarà semplicissimo: sarà sufficiente, infatti, essere iscritti alle diverse corse, registrarsi online o direttamente presso lo stand allestito al villaggio.

CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO
Il team, riconoscibile attraverso il buff personalizzato che tutti i runner registrati riceveranno, parteciperà alla sfida, assolutamente non competitiva, ma al contrario divertente e spensierata, tra le quattro tappe. Sommando quindi i km di tutti i partecipanti del team iN’s RunAndGo di ogni singola tappa, compresi quelli del suo capitano, verrà decretato il vincitore ideale, insieme alla sua città, del contest rispecchiando tutti quei valori che il brand rappresenta.

Tutti i partecipanti alle corse avranno così l’opportunità di entrare in contatto con iN’s Mercato. Saranno due i momenti principali per assaggiare i prodotti genuini e selezionati: i giorni prima delle corse i runner potranno fare il pieno di energia con un primo piatto, cucinato dagli chef, con i prodotti della linea Selezione Più nella cucina iN’s RunAndGo, allestita al villaggio; dopo la corsa, invece, i membri del team potranno reintegrare le energie al ristoro finale con gli assaggi della Linea Bio.

iN’s Mercato (www.insmercato.it), per tutta la primavera, sarà così a fianco dei suoi clienti e delle quattro città italiane, correndo con loro e restando al loro fianco in un momento di grande divertimento e condivisione per tutta la famiglia.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Padova Marathon, i big dello sport a sostenere i runner
BOLGHERI RUN: UN’EDIZIONE DA TUTTO ESAURITO
Stelvio Marathon 2018, ultimi giorni per iscriversi a quota agevolata e correre su tracciati da favola
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider