La Garda Trentino Half Marathon festeggia le donne, iscrizioni agevolate

La 17^ Garda Trentino Half Marathon, che si disputerà l’11 novembre 2018, a Riva del Garda, festeggia le donne: giovedì 8 marzo iscrizioni a soli 20 euro per tutte le concorrenti “rosa”

La Garda Trentino Half Marathon è una delle manifestazioni più amate dalle donne. Dati pressoché sbalorditivi indicano la sfida podistica di Riva del Garda (TN), in programma il prossimo 11 novembre, come una delle più partecipate in assoluto dalle concorrenti “rosa” dello stivale agonistico nostrano e dalle numerose atlete straniere che considerano la mezza maratona trentina come un appuntamento irrinunciabile.

Il comitato organizzatore presieduto da Sandro Poli ancora non se lo spiega, ma spesso i gesti sono meglio delle parole e per questo ha deciso di scontare di 5 euro eccezionalmente per tutte le donne – e solamente entro e non oltre la giornata dell’8 marzo – la tariffa d’iscrizione, ora di soli 20 euro e comprensiva di pacco gara e di tutti i servizi!

Non esiste modo migliore di festeggiare la “Giornata della donna”, regalando o regalandosi la sontuosa “cavalcata” di 21K della 17.a Garda Trentino Half Marathon.

INFORMAZIONIwww.trentinoeventi.it

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video