La Huawei RomaOstia fa correre tutti con la Euroma2Run

Domenica 11 marzo la Huawei RomaOstia Half Marathon farà correre anche chi ha nelle gambe un chilometraggio (ben) inferiore ai 21K grazie alla Euroma2Run, la corsa di 5 km aperta a tutti

Alla Huawei Roma Ostia non solo si vola, ma si impara anche a volare. Per chi ancora non se la sente di affrontare una mezza maratona c’è la 5 km Euroma2Run, una gara non competitiva aperta a tutti e dedicata agli appassionati che vogliono condividere la loro gioia di correre e vivere una domenica di festa insieme a migliaia di altri runner, sognando magari di arrivare a percorrere il prossimo anno la half marathon.

La mattinata, con il ritrovo al Palalottomatica, inizierà alle 9 con un riscaldamento collettivo; poi,subito dopo la partenza dell’ultima onda della mezza maratona, inizierà la corsa di cinque chilometri che da via Cristoforo Colombo, attraverserà il Laghetto dell’Eur, costeggerà la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, che apparirà bianca e maestosa sullo sfondo, e poi ancora via dei Primati Sportivi, lambendo quel che è rimasto della struttura che ospitò le gare di ciclismo su pista dei Giochi di Roma 1960: il Velodromo Olimpico. A questo punto, i partecipanti della Euroma2Run procederanno sulla strada verso il centro commerciale Euroma 2 dove ad attenderli ci sarà la meritata medaglia dedicata all’evento.

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.romaostia.it oppure da Lbm Sport in Via Tuscolana 187/A; Footworks in Via Carlo Felice 15; Cat Sport in Via Mozart 71; Go Running in Via Casilina 1890. Al costo di iscrizione di 10,00 euro si avrà diritto all’esclusiva maglia tecnica firmata dallo sponsor della manifestazione Joma. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 10 marzo e si possono perfezionare anche al Villaggio Casa Huawei RomaOstia allestito al Salone delle Fontane i giorni 8-9-10 marzo.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali