Scarpadoro, attenzione al cambio quota!

Domenica 18 marzo si corre a Vigevano la 12^ Scarpadoro. Nel weekend del 3-4 marzo scade la quota agevolata per la mezza maratona e la 10K non competitiva. Da lunedì 5 marzo apertura ufficiale iscrizioni non competitive con t-shirt e pettorali.

Tra poco più di due settimane si correrà a Vigevano la 12^ Scarpadoro Half Marathon e nel weekend scade la quota agevolata. C’è, quindi, tempo per iscriversi al costo di 20 euro fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo, dopodiché si passerà a 25 euro fino al termine delle iscrizioni previste per venerdì 16 marzo. Discorso diverso per i gruppi che manterranno la quota di 20 euro fino allo scadere.

Anche nella 10K non competitiva, domenica 4 marzo sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi al costo di 12 euro, dopodiché si passerà a 15 euro. Anche in questo caso, per i gruppi vale la stessa agevolazione offerta nella 21K.

Invece, da lunedì 5 marzo aprono ufficialmente le iscrizioni alla Scarpadoro in Rosa, Stracittadina e 4 Zampe. Nei punti vendita di Vigevano (Stadio D. Merlo – Ezechiele e Fox Sport) si potrà già ritirare il kit gara, con pettorale e t-shirt ufficiale.

Da quest’anno inoltre, grazie alla partnership con U4Fit, uno dei più importanti e autorevoli siti di personal training per il running, chiunque potrà scaricare gratuitamente un programma di allenamento personalizzato per prepararsi alla 5,10 e 21 k. Un’occasione davvero unica soprattutto per i neofiti e tutti coloro che si sono avvicinati da poco al mondo del running, ma che desiderano allenarsi sotto la supervisione di esperti.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.scarpadoro.it

La Scarpadoro è organizzata dall’Atletica Vigevano in collaborazione con il Comune di Vigevano e patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Parco del Ticino, Coni Pavia, Fidal CP Pavia, Associazione Italiana Fisioterapisti e Pool Vigevano Sport.
Sono sponsor e partner della famiglia Scarpadoro: Asm Energia Spa, Fox Sport, BCC di Carate Brianza, Dow Italia, Gruppo Stav, Pasticceria Villani, Fornaio Luca, Allianz – Agenzia Vigevano Diaz, Ethic Sport, GraficheDesi, Docks, Oca&Riso e Natura Elettrica. Sono media partner dell’evento: La Provincia Pavese, SilverMusic Radio e Vivivigevano.

Collaborano alla buona riuscita della manifestazione associazioni come: Alpini di Vigevano, Avis Vigevano, Escape Team, Disabili No Limits, Protezione Civile e Squadra di Protezione del Territorio, Volontari del Parco del Ticino, Tortellino Team, Club del Gusto, Buccella Runners, Croce Rossa, Cassolo Soccorso, Croce Verde, Adai e Proloco Sannazzaro.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Boom: A dicembre una seconda Maratona di Roma
Che sorpresa: 65 euro totali l’iscrizione di Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Maratona Internazionale di Roma
Maschio Angioino e un runner sulla medaglia della 6^ Napoli City Half Marathon