Scarpadoro, attenzione al cambio quota!

Domenica 18 marzo si corre a Vigevano la 12^ Scarpadoro. Nel weekend del 3-4 marzo scade la quota agevolata per la mezza maratona e la 10K non competitiva. Da lunedì 5 marzo apertura ufficiale iscrizioni non competitive con t-shirt e pettorali.

Tra poco più di due settimane si correrà a Vigevano la 12^ Scarpadoro Half Marathon e nel weekend scade la quota agevolata. C’è, quindi, tempo per iscriversi al costo di 20 euro fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo, dopodiché si passerà a 25 euro fino al termine delle iscrizioni previste per venerdì 16 marzo. Discorso diverso per i gruppi che manterranno la quota di 20 euro fino allo scadere.

Anche nella 10K non competitiva, domenica 4 marzo sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi al costo di 12 euro, dopodiché si passerà a 15 euro. Anche in questo caso, per i gruppi vale la stessa agevolazione offerta nella 21K.

Invece, da lunedì 5 marzo aprono ufficialmente le iscrizioni alla Scarpadoro in Rosa, Stracittadina e 4 Zampe. Nei punti vendita di Vigevano (Stadio D. Merlo – Ezechiele e Fox Sport) si potrà già ritirare il kit gara, con pettorale e t-shirt ufficiale.

Da quest’anno inoltre, grazie alla partnership con U4Fit, uno dei più importanti e autorevoli siti di personal training per il running, chiunque potrà scaricare gratuitamente un programma di allenamento personalizzato per prepararsi alla 5,10 e 21 k. Un’occasione davvero unica soprattutto per i neofiti e tutti coloro che si sono avvicinati da poco al mondo del running, ma che desiderano allenarsi sotto la supervisione di esperti.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.scarpadoro.it

La Scarpadoro è organizzata dall’Atletica Vigevano in collaborazione con il Comune di Vigevano e patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Parco del Ticino, Coni Pavia, Fidal CP Pavia, Associazione Italiana Fisioterapisti e Pool Vigevano Sport.
Sono sponsor e partner della famiglia Scarpadoro: Asm Energia Spa, Fox Sport, BCC di Carate Brianza, Dow Italia, Gruppo Stav, Pasticceria Villani, Fornaio Luca, Allianz – Agenzia Vigevano Diaz, Ethic Sport, GraficheDesi, Docks, Oca&Riso e Natura Elettrica. Sono media partner dell’evento: La Provincia Pavese, SilverMusic Radio e Vivivigevano.

Collaborano alla buona riuscita della manifestazione associazioni come: Alpini di Vigevano, Avis Vigevano, Escape Team, Disabili No Limits, Protezione Civile e Squadra di Protezione del Territorio, Volontari del Parco del Ticino, Tortellino Team, Club del Gusto, Buccella Runners, Croce Rossa, Cassolo Soccorso, Croce Verde, Adai e Proloco Sannazzaro.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni