Lierac Beauty Run 2018, perché è importante esserci

Tante le novità della Lierac Beauty Run 2018, che si correrà sabato 9 giugno a Milano. Intanto continuano gli appuntamenti con il piano di allenamenti Run4Me Lierac e dal 15 marzo il programma si arricchirà di quattro eventi speciali dedicati alle donne in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi. Aperte le iscrizioni.

L’appuntamento con Lierac Beauty Run, corsa dedicata alle donne ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, è fissato per sabato 9 giugno a Milano con partenza e arrivo nell’Arena Civica; 5km e 10km la lunghezza dei tracciati cittadini che i partecipanti potranno scegliere di percorrere.
Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale della corsa: www.lieracbeautyrun.it

Diverse le novità legate alla terza edizione dell’evento in rosa. In primo luogo, New Balance, azienda americana che da oltre cent’anni opera nel mondo della corsa, fa il suo ingresso in qualità di sponsor tecnico sul progetto di training al femminile Run4Me Lierac e sulla Lierac Beauty Run. Le partecipanti avranno l’opportunità di indossare le t-shirt ufficiali create dal nuovo partner per un perfetto mix tra funzionalità e design. Un marchio prestigioso attento allo stile e all’innovazione che ben si lega al brand cosmetico Lierac, da sempre vicino all’universo femminile.

RUN4ME LIERAC, ECCO LE NOVITA’
Un’altra novità importante riguarda, invece, il programma di training Run4Me Lierac partito il 20 gennaio scorso con l’obiettivo di preparare le partecipanti in vista della corsa di giugno. Da metà marzo, infatti, il calendario degli appuntamenti dedicati al running e al fitness si arricchirà di alcuni eventi speciali dedicati alla cura del corpo e della mente.

Quattro eventi organizzati a Milano in collaborazione con il partner scientifico, Fondazione Umberto Veronesi, durante i quali verranno offerti trattamenti di bellezza e corsi come Face Fit, Mental Coaching e Yoga Detox.

L’idea principale da cui ha origine il format è quella dell’empowerment femminile a 360°: non solo bellezza e training per il viso, il corpo e la mente, ma anche tanti preziosi consigli per uno stile di vita sano e una corretta alimentazione.

Il primo di questi incontri è programmato per giovedì 15 marzo: FIT YOUR FACE, FIT YOUR BODY. Ospite d’eccezione Marco Bianchi, divulgatore scientifico Fondazione Umberto Veronesi, che dispenserà consigli utili per una sana alimentazione, con uno speciale focus sul piatto unico come arma di prevenzione e supporto allo sport.

Gli appuntamenti successivi sono calendarizzati il 19 aprile (IL POTERE DELLA TUA MENTE, IL POTERE DELLA TUA BELLEZZA) e il 17 maggio (DETOX YOUR FACE, DETOX YOUR BODY), sempre il giovedì presso la Maison Alès Groupe a partire dalle ore 19.00. L’ultimo, intitolato “FITNESS AND BEAUTY MUM EDITION”, si svolgerà il 22 maggio e sarà totalmente dedicato alle neo-mamme.

Per partecipare ai 4 incontri è necessario iscriversi all’intero programma Run4Me Lierac (per info & inscrizioni: www.lieracbeautyrun.it). L’iscrizione è gratuita.

Per iscriversi alla corsa e agli allenamenti nonché per ricercare tutte le ulteriori informazioni utili si può visitare il sito www.lieracbeautyrun.it. Inoltre, tutti i dettagli e altre news sono pubblicate nelle pagine social FB e Instagram Lierac Beauty Run.

RCS Active Team – RCS Sport con Lierac ringraziano le Istituzioni e i partner coinvolti.
Il Comune di Milano, New Balance, Intesa San Paolo, San Benedetto, Hard Candy Fitness, Europ Assistance (per il progetto Run4Me Lierac), Fondazione Umberto Veronesi, IO donna e La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni