La Traccia Bianca: iscrizioni agevolate ancora per qualche giorno

Sono già quasi 500 gli iscritti alla 13^ edizione de La Traccia Bianca, la ciaspolata in programma il prossimo 4 marzo all’Alpe Devero (VB) e organizzata come sempre dal CAI Pallanza.

Proseguono a gran ritmo le iscrizioni alla 13^ La Traccia Bianca, una delle ciaspolate più partecipate in Italia, che ha uno dei suoi punti di forza nel percorso di circa 8 km, divertente ma accessibile a tutti, e soprattutto con una ambientazione da fiaba, grazie alle abbondanti nevicate di questo inverno.

Un’altra delle caratteristiche che fanno de La Traccia Bianca un appuntamento da non mancare è la bellissima atmosfera di festa e di divertimento: lo si capisce anche dai nomi di alcune delle squadre dei ciaspolatori già iscritti: “Ossola dura pane e verdura”, “Tartarughe delle nevi”, “Cugini Karamazov”, “Jamaica Expedition 3.0”, “Se un son grulli un sì voglion”, “Zombie sulla neve”, “Top de Gama” sono solo alcuni dei nomi, a testimoniare la gran voglia di divertimento di chi sarà presente all’Alpe Devero.

Al momento sono 8 le regioni rappresentate: Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio, Sardegna, Puglia.

L’iscrizione costerà, fino al 28 febbraio, 12,00 € + 5,00 € di eventuale noleggio ciaspole; i primi 800 iscritti riceveranno in omaggio un ricco pacco gara, uno dei motivi di successo dell’evento; inoltre tra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte un soggiorno di una settimana per 2 persone a Casa Fontana (Alpe Devero).

INFORMAZIONIwww.latracciabianca.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
La 16^ Treviso Marathon sarà campionato regionale veneto sui 42,195 km
BUT Formazza, ancora pochi giorni per le quote scontate! Dal 1^ aprile si cambia
9^ WALK & MIDDLE DISTANCE NIGHT, IL MEETING DELLA MARCIA E DEL MEZZOFONDO, IN PROGRAMMA IL 26 APRILE 2019
Freelifenergy
Integrare sali minerali senza zucchero, coloranti ed aromi chimici
Sono importanti le proteine nell’attività sportiva?
Come migliorare la capacità di adattamento del tuo corpo
#pastaparty
Vito Intini vicepresidente IUTA Italian Ultramarathon and Trail Association parla a #pastapartyRuntoday di…
#Pastaparty oggi vi parla di sindrome della bandelletta ileotibiale
#Pastaparty oggi vi parla del dolore al #piriforme – Osteopata puntata 2