Firenze Marathon: prosegue la promozione di San Valentino

Continua fino alla mezzanotte di domenica 18 febbraio la promozione San Valentino di Firenze Marathon, in calendario domenica 25 novembre 2018

Partecipare in due persone alla #FirenzeMarathon2018 in programma il 25 novembre 2018, al best-price di 70 euro in due, ma solo per coloro che si iscriveranno nel periodo dall’12 al 18 febbraio.

L’offerta è per tutti coloro che vogliono iscriversi in due alla Firenze Marathon: fidanzati, padre o madre e figlio o figlia, fratelli, amici. Basta essere in due. L’amore è nell’aria e ha svariate forme. Firenze Marathon le abbraccia tutte!

Un’occasione per chi vuole magari fare un regalo al partner o a colui a cui vuole bene. Iscriversi insieme all’edizione numero 35 della Firenze Marathon, un’edizione speciale, particolare, celebrativa con la quale si inaugurerà il nuovo corso dell’evento, col Marathon Expo situato presso la grande struttura espositiva della Stazione Leopolda.

Inoltre iscrivendosi adesso c’è tutto il tempo per prepararsi e programmare insieme gli allenamenti per uno degli eventi più suggestivi del mondo, la seconda maratona d’Italia per numero di partecipanti.

Per partecipare, bisogna richiedere, tramite mail a iscrizioni@firenzemarathon.it, il codice valido per due iscrizioni al costo di € 70 (€ 35 ciascuna).

LEGGI QUI IL REGOLAMENTO

INFORMAZIONIwww.firenzemarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
1° Maratona di Catania al via: sono pochi, ed è già polemica
Aperta la 20^ Maratona di Pisa dei record
Campaccio Cross Country, la gara di tutti: giovani, master e campioni