Festeggia San Valentino di corsa! Scopri le promozioni

Venicemarathon Club e Firenze Marathon lanciano delle promozioni per festeggiare nel migliore dei modi e di corsa San Valentino

VENICEMARATHON

“A San Valentino fai correre l’amore e iscriviti con noi!” è il messaggio del Venicemarathon Club e la speciale offerta è riservata a tutti i runner innamorati.  Oggi, 14 febbraio, ci si potrà iscrivere in coppia a una delle gare organizzate dal team veneziano pagando la seconda iscrizione a metà prezzo.

Si potrà scegliere tra: Huawei Venicemarathon e Venice 10K (Venezia 28 ottobre); Moonlight Half Marathon e Moonlight 10K (Jesolo 26 maggio); Primiero Dolomiti Marathon 42K e 26K (Fiera di Primiero 7 luglio).

La promozione è valida solo sulla stessa gara e sulla stessa distanza. La coppia si ritroverà quindi a condividere la stessa griglia di partenza e la stessa fatica.

Per iscriversi, basta linkarsi al sito della manifestazione scelta (www.huaweivenicemarathon.itwww.moonlighthalfmarathon.itwww.primierodolomitimararthon.it) selezionare ‘Iscrizione online’ con carta di credito e scegliere la categoria ‘Speciale San Valentino’.

Un’occasione da non perdere per tutti gli innamorati e per chi vuole fare un regalo ad un amico/a speciale.

FIRENZE MARATHON
Torna la promozione di San Valentino riservata agli innamorati che si iscriveranno alla Firenze Marathon in coppia.

Basterà richiedere, entro venerdì 16 febbraio, tramite mail a iscrizioni@firenzemarathon.it, il codice personale valido per due iscrizioni al costo di € 70 ( € 35 ciascuna). La promozione è valida solo per iscrizioni online dal circuito Enternow ed usufruibile dal 12 al 18 febbraio 2018 compresi.
Leggi il regolamento della promozione

Informazioniwww.firenzemarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Cosa bisogna fare per meritarsi… 535 in Condotta?
C’è un percorso da favola ed è quello del Giro Lago di Resia
La Traccia Bianca: iscrizioni agevolate ancora per qualche giorno
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider