Festeggia San Valentino di corsa! Scopri le promozioni

Venicemarathon Club e Firenze Marathon lanciano delle promozioni per festeggiare nel migliore dei modi e di corsa San Valentino

VENICEMARATHON

“A San Valentino fai correre l’amore e iscriviti con noi!” è il messaggio del Venicemarathon Club e la speciale offerta è riservata a tutti i runner innamorati.  Oggi, 14 febbraio, ci si potrà iscrivere in coppia a una delle gare organizzate dal team veneziano pagando la seconda iscrizione a metà prezzo.

Si potrà scegliere tra: Huawei Venicemarathon e Venice 10K (Venezia 28 ottobre); Moonlight Half Marathon e Moonlight 10K (Jesolo 26 maggio); Primiero Dolomiti Marathon 42K e 26K (Fiera di Primiero 7 luglio).

La promozione è valida solo sulla stessa gara e sulla stessa distanza. La coppia si ritroverà quindi a condividere la stessa griglia di partenza e la stessa fatica.

Per iscriversi, basta linkarsi al sito della manifestazione scelta (www.huaweivenicemarathon.itwww.moonlighthalfmarathon.itwww.primierodolomitimararthon.it) selezionare ‘Iscrizione online’ con carta di credito e scegliere la categoria ‘Speciale San Valentino’.

Un’occasione da non perdere per tutti gli innamorati e per chi vuole fare un regalo ad un amico/a speciale.

FIRENZE MARATHON
Torna la promozione di San Valentino riservata agli innamorati che si iscriveranno alla Firenze Marathon in coppia.

Basterà richiedere, entro venerdì 16 febbraio, tramite mail a iscrizioni@firenzemarathon.it, il codice personale valido per due iscrizioni al costo di € 70 ( € 35 ciascuna). La promozione è valida solo per iscrizioni online dal circuito Enternow ed usufruibile dal 12 al 18 febbraio 2018 compresi.
Leggi il regolamento della promozione

Informazioniwww.firenzemarathon.it

Lascia un commento

Freelifenergy
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
Carbo load: tra verità e leggenda
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto