Brescia Art Marathon: scopri come correre solidale e… vincere!

Due i “claim” che definiscono, quest’anno, il programma CHARITY Brescia Art Marathon, in programma domenica 11 marzo 2018. Due gli inviti a partecipare attraverso il gesto solidale.

Il Charity Program è uno spazio importante che BAM offre al mondo delle ONP, le organizzazioni testimonianza/esempio di impegno, altruismo e amore per le categorie deboli. Bossoni Brescia Art Marathon è da sempre sensibile nei confronti di chi soffre e si prefigge di “stimolare” attraverso l’iniziativa CHARITY la sensibilità del partecipante. Chiunque, con la sola adesione alla manifestazione sportiva attraverso le associazioni, avrà la possibilità di contribuire, liberamente, alla realizzazione di nobili progetti.

L’iniziativa si avvale della collaborazione della piattaforma RETE DEL DONO, da anni punto di riferimento trasparente per raccolte fondi solidali.

BAM è lieta di essere al fianco delle ONP aderenti. Con loro e per loro si attiverà nella divulgazione dei progetti. E’ un onore, oggi, presentare alle Istituzioni ai rappresentati dei media e a tutti gli ospiti, la grande iniziativa Charity della BAM 2018. Un sentito ringraziamento al CC Le Rondinelle che, fin dall’inizio, ha sempre voluto essere al fianco dell’iniziativa solidale.

Nove sono le Organizzazioni Non Profit che hanno aderito. Ognuna di loro presenta un progetto importante da realizzare. BAM, oltre a visibilità, spazio e comunicazione, darà un concreto supporto alla raccolta fondi, destinando una parte importante delle iscrizioni solidali. …  CHI CORRE SOLIDALE..VINCE!

DIVENTARE UN FUNDRAISER
Prendiamo esempio dai popoli anglosassoni per i quali l’attività di CHARITY è da sempre considerata parte integrante della loro vita. Da molti anni nel mondo delle maratone, centinaia di runners finalizzano la loro partecipazione a raccolte fondi in favore di cause solidali.

Le ONP aderenti al Charity Program offriranno, il pettorale agli amici atleti che si attiveranno con campagne di personal fundraising (raccolta fondi).
Clicca QUI per scoprire tutte le ONP che aderiscono al programma CHARITY BAM

I FUNDRAISER potranno creare, con l’aiuto di Rete del Dono, la loro pagina attraverso la quale amici e conoscenti faranno la loro donazione… CORRERE PER UNA BUONA CAUSA È IL VALORE AGGIUNTO AL GESTO SPORTIVO.

INFORMAZIONIwww.bresciamarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Cosa bisogna fare per meritarsi… 535 in Condotta?
C’è un percorso da favola ed è quello del Giro Lago di Resia
La Traccia Bianca: iscrizioni agevolate ancora per qualche giorno
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider