Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Agsm Duo Marathon: c’è la t-shirt!

Sale l’attesa per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, che si correrà domenica 18 febbraio 2018. Superate le 6.000 iscrizioni e, dopo la medaglia, svelate le t-shirt. Con il live-streaming Verona andrà in mondovisione!

La t-shirt della Agsm Duo Marathon 2018

Mancano dieci giorni alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, in programma domenica 18 febbraio con partenza alle ore 10 dall’Agsm Forum, il palasport in zona stadio Bentegodi, e arrivo in piazza Bra, nel cuore di Verona. Il contatore sul sito ufficiale dell’evento che indica i partecipanti iscritti in tempo reale sale inesorabile ora dopo ora e ad oggi conta 6.131 persone, il traguardo di arrivare alle 7.500 presenze appare possibile.

LA CARICA DEI 10.000
A questo numero bisogna aggiungere tutti coloro che si stanno iscrivendo agli altri due eventi: l’Agsm Duo Marathon da correre in team di due persone e la Lidl Monument Run 5km che è la vera grande novità di questa edizione. Entrambe le due gare sono di libero accesso, senza alcuna necessità di certificato medico e tesseramento federale. La somma dei partecipanti dei tre eventi porterà oltre 10.000 persone a correre sulle strade veronesi tra le sponde dell’Adige e Castelvecchio, l’antica fortezza della città, tra Porta Borsari, il principale ingresso cittadino in epoca imperiale e Piazza Erbe, la piazza più antica, e ovviamente l’Arena, con l’arrivo sul Liston in Piazza Bra.

LA T-SHIRT

La t-shirt della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon 2018

Una gara che si rispetti deve avere due testimonianze di ricordo. La medaglia e la t-shirt. La medaglia raffigurante il ‘balcone’ di Giulietta è stata presentata dal comitato organizzatore settimana scorsa, mentre oggi abbiamo il piacere di far vedere a tutti i podisti agonisti della mezza maratona e agli staffettisti della Agsm Duo Marathon la maglietta celebrativa. Due diversi i colori: rossa per la Agsm Duo Marathon, azzurra per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon. Sono questi i colori delle due t-shirt ufficiali della gara veronese del prossimo 18 febbraio 2018. Firmate da Joma in materiale tecnico traspirante, le t-shirt saranno nel pacco gara in omaggio a tutti coloro che si iscriveranno e parteciperanno alla Gensan Giulietta&Romeo.

LA DIRETTA STREAMING
Uno splendido capo da utilizzare nel giorno della gara per colorare le strade di Verona e uno splendido ricordo da ‘indossare’ in tanti allenamenti e camminate in futuro. Sarà senz’altro un colpo d’occhio eccezionale il fiume di gente sulle strade scaligere, spettacolo che andrà in mondovisione grazie alla diretta live-streaming che gli organizzatori stanno predisponendo sia sul sito internet sia sulla pagina youtube dell’evento. Verona con tutte le sue bellezze e tutta la sua carica agonistica sarà dunque visibile da chiunque e in ogni dove.

GRAZIE AGLI SPONSOR
L’evento Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon è possibile grazie al fondamentale sostegno del Comune di Verona e al Patrocinio della Camera di Commercio I.A.A. Un particolare ringraziamento va anche ai nostri partner, in tanti da molto anni ci seguono rinnovando sempre la loro fiducia. In primis il title sponsor Gensan, i Main Sponsor Agsm, Lidl e Zuegg. Per il secondo anno consecutivo Sponsor Tecnico sarà Joma, auto ufficiale sarà ancora Fimauto. Green Sponsor saranno ancora Amia e Acque Veronesi, tra i Partner troviamo Virgin Active e Decathlon con i negozi di San Giovanni Lupatoto e Villafranca (Vr). Fornitori ufficiali: Eurocompany, ZeroWind e Armando De Angelis. Media Partner: Radio NumberOne e Telenuovo.

INFORMAZIONI www.giuliettaeromeohalfmarathon.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Cosa bisogna fare per meritarsi… 535 in Condotta?
C’è un percorso da favola ed è quello del Giro Lago di Resia
La Traccia Bianca: iscrizioni agevolate ancora per qualche giorno
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider