I Running Days per preparare la Brescia Art Marathon (e non solo)

Road to Brescia Art Marathon, 11 marzo 2018: un avvicinamento all’evento maratona (ma non solo) di 8 incontri domenicali che prevedono approfondimenti teorici e sedute di allenamento all’aperto, dal 14 gennaio al 4 marzo

Arrivare preparati a una gara di corsa (figuriamoci se è un maratona!) ti permette sicuramente di goderti al meglio l’esperienza. Per questo il Comitato Organizzatore di Brescia Art Marathon in collaborazione con Marathon Sport Center ed Europa Sporting Club hanno organizzato i Running Days, un corso gratuito e rivolto a tutti gli appassionati della corsa e del benessere.

Ospitato presso il centro sportivo Europa Sporting Club (Centro S. Filippo, Via Bazoli, 10 Brescia) che offre ai partecipanti l’uso degli spogliatoi e della
zona benessere, il corso è tenuto da specialisti che approfondiranno diverse tematiche inerenti il mondo running e non solo.

L’orario di ritrovo è alle ore 8.45 all’interno della Palestra Europa Sporting Club; si inizia con gli approfondimenti teorici alle ore 9.00 e, verso le 9.30, i runner andranno a correre accompagnati dai trainer che li seguiranno passo passo nei loro allenamenti diversificati, in base alle qualità e agli obiettivi.

GLI APPROFONDIMENTI TEORICI
• Metodologie di allenamento
• Vestiario tecnico
• Alimentazione e corsa
• Integrazione e sport
• Test di valutazione funzionale

LE DATE
8 domeniche a partire dal 14 gennaio 2018:
14-21-28 gennaio
04-11-18-25 febbraio
04 marzo

INFORMAZIONIhttp://www.bresciamarathon.it/running-days/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Boom: A dicembre una seconda Maratona di Roma
Che sorpresa: 65 euro totali l’iscrizione di Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Maratona Internazionale di Roma
Maschio Angioino e un runner sulla medaglia della 6^ Napoli City Half Marathon