Brescia Art Marathon 2018: attenzione al cambio quota!

La 15^ Brescia Art Marathon si correrà domenica 11 marzo. Continuano le iscrizioni e, come spesso accade, perché siano convenienti è necessario affrettarsi. Intanto la 42km della Leonessa si arricchisce di una nuova e importante partnership: DimmidiSì è Main Sponsor dell’edizione 2018.

Sale l’attesa per la 15^ Brescia Art Marathon 2018, in calendario domenica 11 marzo. Già in tanti hanno deciso di staccare un pettorale per questa 42km, ma per chi non l’avesse ancora fatto può approfittare di un altro periodo, che si apre il 1 febbraio e si chiude il 2 marzo, a… quote agevolate:

– 47,00 euro per la maratona (dal 3 all’8 marzo salirà a 50,00 euro. Sarà ancora possibile iscriversi sabato 10 marzo, in Expo, al costo di 60,00 euro).

– 30,00 euro, mezza maratona (dal 3 all’8 marzo salirà a 35,00 euro. Sarà ancora possibile iscriversi sabato 10 marzo, in Expo, al costo di 40,00 euro).

– 16,00 euro, Brescia Ten (dal 3 all’8 marzo salirà a 17,00 euro. Sarà ancora possibile iscriversi sabato 10 marzo, in Expo, al costo di 20,00 euro).

BRESCIA ART MARATHON… DIMMIdiSI’
DimmidiSì e il nuovo Main Sponsor della Brescia Art Marathon.

I prodotti DimmidiSì sono naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana e perfettamente in linea con i valori della Brescia Art Marathon, che crede nella promozione di uno stile di vita e di alimentazione sano e gustoso.

La marca italiana che pensa al tuo benessere propone insalate, frutta, bevande, primi piatti e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare. Grazie anche ai pratici packaging, completi di condimenti e set servizio, i prodotti sono perfetti per gli sportivi e per chi “è sempre di corsa”.

DimmidiSì è la marca de La Linea Verde, un’azienda agroalimentare italiana specializzata nell’ortofrutta fresca e pronta al consumo. E’ tra i leader nei mercati dei primi piatti pronti e freschi e ai vertici del mercato delle insalate in busta. Il Gruppo La Linea Verde, una solida realtà a respiro europeo, è stata fondata nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola, tuttora alla guida del gruppo. La sede principale è nel bresciano a Manerbio, territorio cui l’azienda è profondamente legata anche perché luogo natale della famiglia Battagliola.

Giuseppe e Domenico Battagliola: “Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio, il mondo dello sport e della corretta alimentazione. Con la nostra partecipazione alla BAM 2018 vogliamo ancora una volta rivolgerci agli sportivi e alle famiglie, per sottolineare l’importanza del mangiare sano per il proprio benessere e per una crescita in salute. Accostare il nostro brand alla BAM 2018, alla manifestazione sportiva più importante della città è un modo per essere vicini a tutta la cittadinanza e sostenere il territorio attraverso i valori positivi dello sport e della corsa”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Torna “Il 3000 di Emilio” in sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus
Conto alla rovescia per l’edizione nr. 45 di “Mugello Marathon”
Abu Dhabi Sports Council e ADNOC annunciano il percorso della prima ADNOC Abu Dhabi Marathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile