44^ Huawei RomaOstia: scopri la medaglia!

Ci sarà tempo fino al prossimo 15 febbraio per prenotare un pettorale alla 44^ Huawei RomaOstia. A meno di un mese dalla chiusura gli iscritti sono quasi 7.000!

A poco meno di un mese esatto dalla chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 15 febbraio, sono quasi 7.000 gli atleti che hanno già prenotato un pettorale per la 44^ edizione della mezza maratona Huawei RomaOstia, in calendario il prossimo 11 marzo.

Anche quest’anno, stando alle previsioni e alle richieste, i partecipanti dovrebbero avvicinarsi alle 12.500 unità, con un notevole incremento per quel che concerne il numero degli stranieri (lo scorso anno furono circa il 10%) e delle donne (21,5 % nell’edizione 2017) in gara.

Tutte le emozioni dei partecipanti verranno sugellate dalla bellissima medaglia riservata agli atleti che taglieranno il traguardo sul Lungomare. Medaglia che consacra anche la partnership della RomaOstia con Huawei, title sponsor nonché official timing della manifestazione per tre anni. Una collaborazione importante che rafforza il valore della manifestazione inventata da Luciano Duchi, che dopo 44 anni di storia corre sempre più veloce raggiungendo importanti traguardi.

La medaglia della 44^ Huawei RomaOstia, che si correrà l’11 marzo 2018

Sul retro della medaglia l’incisione MAKE IT POSSIBLE per celebrare l’opportunità per la RomaOstia, come per tutti i partecipanti, di raggiungere importanti traguardi!

La RomaOstia, che si correrà nella domenica successiva a quella delle elezioni politiche calendarizzate il 4 marzo, mantiene dunque inalterato il suo fascino e la sua risonanza mondiale (la Iaaf l’ha insignita, unica gara in Italia, della Gold Label), quest’anno implementati dal rapporto di stretta collaborazione con RCS Sport con il quale i Bancari Romani hanno recentemente sottoscritto un accordo di partnership.

Ora tocca a voi correre ad iscrivervi su www.romaostia.it entro il 15 febbraio e a conquistare la medaglia!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
RUN4ME Lierac: partecipa anche tu agli allenamenti indoor
Treviso Marathon, i master in gara per i titoli tricolori
Sabato 24 febbraio e 3 marzo: a lezione di corsa in montagna con Mino Passoni
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider