La NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon cambia data

L’11^ NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon, inizialmente in programma per domenica 04.03.2018, si svolgerà domenica 15.04.2018. Il cambio data si è reso necessario dalla conferma delle elezioni politiche fissate per il 4 marzo 2018

Da un confronto con le autorità competenti sono emerse criticità legate alla garanzia dell’ordine pubblico per il 4 marzo, per cui l’11^ NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon non può di fatto svolgersi in concomitanza alle elezioni politiche e quindi subentrando una causa di forza maggiore si svolgerà domenica 15 aprile 2018. Questa infatti è la prima data possibile verificando le disponibilità delle strutture locali e il restante calendario gare della Federazione Italiana di Atletica Leggera e le sue normative.

Consci delle difficoltà che il cambio data creerà ai podisti già iscritti, il Comitato Organizzatore proporrà l’eventuale trasferimento dell’iscrizione, senza nessun costo aggiuntivo, alla NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Mrathon del 15.04.2018 oppure all’edizione del 2019 (data da definire).

Sport PRO-MOTION A.S.D. è sicura che il cambio di data non scoraggerà gli oltre duemila partecipanti che puntualmente da anni sono alla partenza della NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon e nemmeno gli oltre cinquecento atleti già iscritti alla gara ad oggi.

Il Lago Maggiore sarà come sempre in grado di offrire emozioni fantastiche a chi decide di correre sul “Percorso Più Panoramico d’Italia” il prossimo 15 Aprile 2018.

INFO & ISCRIZIONIwww.LMHM.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
BOLGHERI RUN: UN’EDIZIONE DA TUTTO ESAURITO
Stelvio Marathon 2018, ultimi giorni per iscriversi a quota agevolata e correre su tracciati da favola
ORNA TRAIL, ISCRIZIONI AVANTI A PIENO RITMO
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider