Bergamo Half Marathon dei Mille: iscriviti e approfitta del prezzo agevolato

Domenica 4 febbraio 2018 torna Bergamo Half Marathon dei Mille, inserita nell’entusiasmante contesto di Bergamo City Run, una due giorni all’insegna della corsa. Fino al 14 gennaio è possibile assicurarsi un posto nelle gare in programma a un prezzo agevolato.

Giunta alla sesta edizione, la Bergamo Half Marathon dei Mille di domenica 4 febbraio 2018 sarà ancora regina con i suoi 21,097 km, le sue sfide di testa fortemente competitive tra gli atleti elite e l’occasione per tutti gli appassionati di mettersi alla prova su un tracciato tecnico e fortemente spettacolare.

Se ci si iscrive entro le 24.00 del 14 gennaio prossimo, si ha la possibilità di aggiudicarsi un pettorale per questo atteso appuntamento d’inizio stagione al prezzo promo di 25 euro.

La Half Marathon dei Mille è solo una delle ingaggianti proposte che il weekend di Bergamo City Run propone per l’inizio di questo nuovo anno.

Già, perché nel contesto di questa due giorni bergamasca all’insegna della corsa, troveranno spazio anche l’Urban Night Trail dei Mille, La Dieci dei Mille e la Relay 3x7k dei Mille. Anche per queste gare è valida la promo speciale con scadenza il 14 gennaio.

INFORMAZIONIhttps://www.lamezzadibergamo.it/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Ivars Tre Campanili Half Marathon: aperte le iscrizioni
Fly-Up Sport 2018: sei prove tra conferme e novità
Quante novità per il Firenze Urban Trail
Abbigliamento Accessori Calzature
Garmin Forerunner® 645 Music: tecnologia e musica per tutti i runner
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS