Quanti Top Runner alla 7^ Maratona di Crevalcore!

Tra i Top runner che hanno già confermato la loro presenza al via della 7^ Maratona di Crevalcore spiccano i nomi di Marco Boffo, Stefano Velatta e Elisabetta Albertini (nazionale della 100 km) mentre Monica Carlin e Rosa Alfieri si sfideranno nel 3° 10.000 della Befana. Entrambe le gare si correranno sabato 6 gennaio 2018

La medaglia della 7^ Maratona di Crevalcore

Ultime rifiniture da parte di Andrea Accorsi, Monica Barchetti e Gianfranco Gozzi alla grande giornata che attende gli atleti sabato 6 gennaio a Crevalcore (BO), quando andranno in scena la “7^ Maratona di Crevalcore” ed il “3° 10.000 della Befana”; percorsi misurati ed omologati, con il 10.000 approvato FIDAL e la Maratona UISP.

Per tutti il ritrovo è sempre il Palazzetto dello Sport, in Viale Caduti di via Fani, a pochi metri dallo Stadio Comunale da dove alle 9.02 partirà la Maratona, mentre lo start del 10.000 sarà alle 9.30.

All’interno del Palazzetto gli atleti troveranno Segreteria (già operativa venerdì 5 dalle 14.00 alle 20.00 mentre sabato 6 aprirà alle 7.00 con chiusura per la Maratona alle 8.30 ed alle 9.00 per il 10.000), spogliatoi, docce e deposito borse ma anche il Pasta Party (dalle ore 12) in vero stile bolognese, con gramigna al ragù, arrosto, polenta fritta, dolce e vino rosso.

Premi ai primi 3 uomini ed alle prime 3 donne delle classifiche generali di entrambe le distanze, oltre a tanti riconoscimenti di categoria.

Medaglia ricordo a tutti i finisher della maratona mentre un premio in natura andrà a tutti gli uomini sotto le 3 ore e a tutte le donne sotto le 3:30’, con una borsa personalizzata ed un marsupio sportivo come pacco gara; il diploma sarà scaricabile dal sito Dapiware MySdam.

Per il 10.000 il pacco gara sarà il marsupio sportivo, utilizzabile anche come portapettorale, magari non il 6 gennaio come richiesto dai Giudici che gestiranno la gara e classifiche assieme al supporto tecnico di Dapiware MySdam; la gara sarà valida come prima prova sia del Circuito “Corriemilia 2018-Trofeo Giosport” che della “Coppa UISP Bologna”.

Grande novità, in collaborazione con Pica e Fotosportnew, le foto della gara direttamente sul cellulare dei singoli atleti, subito dopo la gara.

Tra i Top runner che hanno già confermato la loro presenza al via della maratona spiccano i nomi di Marco Boffo, Stefano Velatta e Elisabetta Albertini (nazionale della 100 km) mentre Monica Carlin e Rosa Alfieri si sfideranno sulla distanza più corta.

In collaborazione con l’Amministrazione comunale, al primo atleta nella maratona al passaggio dal Ponte della Bolognina, verrà assegnato il “Memorial 7 gennaio 2005” a ricordo dell’incidente ferroviario.

Venerdì 5 verrà allestita l’ormai classica iniziativa di velocità rivolta ai giovanissimi, in attesa dell’arrivo della Befana.

Sul sito www.maratonadicrevalcore.com si potrà consultare l’elenco completo dei premi; il diploma sarà invece scaricabile dal sito Dapiware MySdam.

Per tutte le informazioni: gianfranco.gozzi@alice.it o 347.7856602 mentre modulo d’iscrizione, elenco iscritti ed aggiornamenti sul sito www.maratonadicrevalcore.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Alla 100km Passatore con una ‘App’ puoi chiedere ‘aiuto mentale’. Scopri come fare
Giro Lago di Resia, la corsa delle meraviglie
9 Colli Running, 202km di ultra-polemiche
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider