Apre il 3° store di Affari&Sport: nasce 2410

2410 by Affari&Sport, il terzo store firmato da Michele Cecotti e il suo staff è a Ballabio (LC), in via Provinciale 63.

Non c’è due senza tre… Affari&Sport si fa il regalo di Natale e apre un terzo store in Valsassina, a Ballabio (LC), in via Provinciale 63. Si chiama 2410 by Affari&Sport ed è stato inaugurato il 22 dicembre 2017 alla presenza di tanti amici e di diversi rappresentati di brand legati al running e al mondo outdoor.

Mai come in questo caso il nome identifica il luogo e la mission: 2410 è l’altezza delle Grigne, le stupende vette che sovrastano il punto vendita, mete di molti appassionati e sportivi.

Scegliendo 2410, come filo conduttore di questa nuova avventura, si vuole instaurare e alimentare un rapporto sempre più stretto e ben radicato con il territorio.

Nello store, insieme a 2410, sono presenti Camp, storico marchio di Premana, e altri brand tecnici legati a filo diretto al mondo dell’outdoor.

“E’ un punto vendita molto emozionante – ha affermato il titolare Michele Cecotti nel momento dell’inaugurazione – E sono emozionato anche io. E’ un punto vendita legato all’outdoor, all’aria aperta e lo sarà anche con i nostri prodotti con il nuovo logo ‘2410’. E’ un progetto di prodotti, di idee, saremo il punto di appoggio per chi vorrà venire a camminare o correre in questa zona bellissima, così come lo siamo da tempo sia a Villasanta che Lecco per i runner di ogni tipo. Siamo onorati di essere stati scelti anche da Camp, azienda di Premana dall’elevata caratura tecnica per i prodotti da montagna”.

Taglio del nastro avvenuto puntuale alle 14, Affari&Sport si fa così in tre: prima Villasanta (MB), poi sei anni fa Lecco, entrambi sono diventati importanti punti di riferimento per tutti gli sportivi, e ora Ballabio (LC), che focalizza la sua attenzione sull’outdoor.

Per Affari&Sport il 2017 è sicuramente un anno da ricordare, in cui Michele Cecotti e il suo staff hanno lavorato per dare sempre più sostegno agli amanti del running, del trail, del triathlon e ora della montagna. Brindano ora all’apertura del terzo store, ma a fine ottobre, hanno anche inaugurato il nuovo spazio espositivo Lab&Sport all’interno dello storico store di Villasanta. Una nuova parte di negozio fortemente voluta dal titolare Cecotti e firmata da Mizuno, dedicata alle aziende e alle società sportive.

Foto ©Roberto Mandelli

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile