CON TDS, TUTTI I RISULTATI DI UN GRANDE WEEKEND DI RUNNING

Grande fine settimana podistico firmato Timing Data Service, quello appena trascorso, e che ha visto lo svolgimento di numerose gare di grande interesse, a partire dalla Maratona di Ravenna fino all’Ekirun che si è disputata a Milano: in mezzo molte altre gare, tra cui la prima edizione della Livorno Half Marathon.

Pamela Gabrielli e Pino Masi, Michela Fabrizi e Stefano Fabrizi, Laura Casanta e Carlo Bozza: sono state le tre staffette più veloci de Un’Americana a Roma, che si è disputata domenica 12 novembre. Al maschile, invece, il podio è stato occupato da Federico Ubaldi, Cherkaoui Laalami e Diego Papoccia, mentre al femminile si sono imposte Camille Chenaux, Ilaria Tersigni e Stefania Pellis.

È stato il keniota Samuel Kimutai Kiptum il più veloce della Global Ports Maratona di Ravenna Città d’Arte 2017: alle sue spalle il connazionale Samuel Njeru Karani e l’ungherese Zsigmond Elod. Al femminile si è imposta la croata Marija Vrajic, seguita dalla polacca Agnieszka Kuzyc e dall’italiana Francesca Patuelli. Anche nella 21k, doppia vittoria per il Kenya con Andrew Kwemoi Mang’ata ed Ivyne Jeruto Lagat.

Tempo di staffetta giapponese a Milano, dove si è disputata l’Ekirun 2017, vinta al maschile dalla squadra Atletica Val Brembana, al femminile dal Cus Insubria Femminile e nella gara mista dalla squadra dei Corro Ergo Sum Runners.

A Terracina, in provincia di Latina, Davide Di Folco si è imposto nella Corri a Terracina, precedendo Abdelkader Rahmani e Cristian Falcone. Nella gara femminile, invece, Romina D’Auria ha preceduto Noemi Felici e Lily Eugenia Gomez.

Quarantatreesima edizione a Trieste della Carsolina Cross che ha visto primeggiare al femminile Giulia Schillani davanti a Valentina Bonanni e Francesca Lettig, al maschile Igor Patatti davanti a Francesco Nadalutti e Matteo Vecchiet. Silvia La Barbera si è imposta nella categoria Senior, Christine Santi in quella Promesse, Lorenzo Dini nella categoria Senior maschile e lo sloveno Jan Kokalji in quella Promesse.

Nella Corri Molentargius 12k di Cagliari la vittoria se l’è aggiudicata Stefano Floris, che ha avuto la meglio su Michele Carta e Marco Mattu, nella gara femminile Cinzia Meloni ha avuto la meglio su Roberta Ferru e Cinzia Loriga.

A Zurrieq, Malta, domenica si è disputata la 2017 Express Trailers Zurrieq Half Marathon and 10k, che ha visto il maltese Charlton Debono tagliare per primo il traguardo davanti a Nuradin Shifa Mahamede e Milan Janata. Al femminile bella vittoria per la maltese Lisa Bezzina, prima davanti a Roberta Schembri ed all’irlandese Benvon Lyons.

Combattuta anche la prima edizione della Livorno Half Marathon, che ha visto il marocchino Jilali Jamali mettere per primo il proprio nome nell’albo d’oro della gara: alle sue spalle, Jacopo Boscaini ed il grande Giorgio Calcaterra. Al femminile, bella prova di una Silvia Tamburi in splendida forma, che ha domato Franca Maria Chiorazzo e Claudia Marietta.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
EKIRUN 2017 PER IL TERZO ANNO IL SOL LEVANTE ILLUMINA MILANO
TUTTE LE GARE FIRMATE TDS DI DOMENICA 19 NOVEMBRE
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli