Con u4fit preparati al meglio per la CRAI CagliariRespira 2017

CAGLIARI‘Il miglior investimento che puoi fare è su te stesso’ è leggendo il claim ufficiale di U4fit che devono aver pensato gli organizzatori della CRAI CagliariRespira 2017 per far arrivare al massimo della forma i runner che parteciperanno domenica 3 Dicembre alla decima edizione della mezza maratona cagliaritana.

E’ con piacere dunque che annunciamo così che la CRAI CagliariRespira 2017 ha siglato una partnership con u4fit per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti un servizio di allenamento esclusivo. Utilizzando la piattaforma u4fit sarà possibile prepararsi al meglio per le gare in programma con allenamenti specifici per le varie distanze previste: 21km, KaraliStaffetta e SeiKilometri.

E’ confermato quindi che u4fit, come partner ufficiale della CRAI CagliariRespira 2017, offrirà gratuitamente dei piani di allenamento sviluppati da personal trainer qualificati.

Come fare per allenarsi con u4fit? Molto semplice, questi i passaggi:

1) Con l’app mobile u4fit
Ottieni e consulta le tue schede di allenamento gratuite direttamente dentro l’app. Essa, grazie alla funzionalità Personal Trainer Virtuale, ti guiderà passo-passo, vocalmente e visivamente, a svolgere correttamente il tuo allenamento. Al termine di ogni allenamento, potrai confrontare i tuoi risultati con gli obiettivi indicati nella scheda di allenamento.

Scarica subito l’app mobile – Una volta scaricata l’applicazione, vai nella sezione “Eventi” e scarica gratuitamente il piano di allenamento per la distanza di tuo interesse.

2) Con un orologio per il running – Ottieni e consulta le tue schede di allenamento gratuite sul sito www.u4fit.com/events

Per maggiori informazioni visita il sito www.u4fit.com o contatta all’indirizzo email info@u4fit.com

Scopri di più su: www.cagliarirespira.it

Per maggiori informazioni sulla CRAI CagliariRespira – Mezza Maratona di Cagliari clicca QUI.

ISCRIZIONI – Iscrizioni aperte online attraverso il sito Enternow o scaricando l’apposito Modulo d’Iscrizione, alla CRAI CagliariRespira 2017: Pettorale a 25,00 dall’1 settembre al 31 ottobre ed a 30,00 euro dall’1 al 27 novembre 2017.

ISCRIZIONI

Per iscriverti alla Mezza Maratona CRAI CagliariRespira clicca QUI.

Per iscriverti alla KaraliStaffetta clicca QUI.

Per iscriverti alla SeiKilometri clicca QUI.

ACCOMODATION – Per prenotare una camera negli hotel convenzionati, clicca QUI.

INFORMAZIONI – www.cagliarirespira.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre