BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!

Fino alle ore 24:00 di martedì 31 ottobre sarà possibile iscriversi alla 42k ed alla 21k a prezzo agevolato.

Confermatissimi i percorsi piatti e filanti e la Bam Rock You.

BRESCIA – Affrettatevi! Mancano solo una manciata di giorni al cambio quota della Brescia Art Marathon ed Half Marathon, l’evento podistico che animerà la Leonessa d’Italia nel weekend del 10 ed 11 marzo 2018.

Fino alle ore 24:00 del 31 ottobre il pettorale della 42k costerà, infatti, 33,00 euro, per poi passare, dall’1 novembre al 31 dicembre, a 37,00 euro, mentre l’Half Marathon avrà un costo di 23,00 euro e passerà a 27,00 euro dall’1 novembre 2017 al 31 gennaio 2018.

ISCRIZIONI – Per effettuare la tua iscrizione online, o per scaricare il modulo d’iscrizione in formato pdf e conoscere le modalità di pagamento, clicca QUI. Per conoscere tutti i Brescia Marathon Point di Brescia e Bergamo dove poterti iscrivere offline, clicca QUI.

PERCORSO – Entrambe le gare principali, la 42k e la 21k prenderanno il via da Viale Europa, nella zona dell’incrocio con via Valotti, e gli atleti andranno in direzione Sud. I percorsi della Brescia Art Marathon e dell’Half Marathon saranno estremamente filanti e piatti, adatti ai personal best e ben presidiati. Per scoprire i percorsi delle due gare, clicca QUI.

LE ALTRE DISTANZE – Accanto alla Maratona ed alla Mezza Maratona, anche due gare sulla distanza dei 10k, una competitiva, la Brescia Ten e l’Easy Ten 10km non competitiva.

Giunta alla sua tredicesima edizione, la Brescia Ten competitiva sarà caratterizzata da un percorso filante e veloce che partirà dai pressi dello stadio e si concluderà in Piazza della Loggia. Per saperne di più, clicca QUI.

Manifestazione ludico – motoria sostenuta da Sportland, l’Easy Ten 10km è una gara aperta a tutti ed a passo libero che partirà da Viale Europa alle ore 9:15. Per saperne di più, clicca QUI.

BAM ROCK YOU – Confermatissima anche per il 2018 la Bam Rock You, il progetto che porterà le vie e le piazze di Brescia a risuonare delle note delle decine di giovani gruppi che animeranno tutta la manifestazione podistica.

CHARITY PROGRAM

CHARITY PROGRAM – Partecipa anche tu al Charity Program 2018, l’iniziativa solidale della BAM. La grande e ammirevole sensibilità propria dei paesi anglosassoni è presa ad esempio, ora, anche da noi, in modo particolare nel mondo sportivo. Il progetto charity dà la possibilità a tutti i runner di correre per un’Organizzazione Non Profit e di aiutarla a raccogliere donazioni. Gli atleti, quindi, potranno sostenere una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al Charity Program, aggiungendo così al piacere della corsa anche quello di fare del bene. Presto maggiori informazioni.

LA GARA…CONSIGLIATA

Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon ti consiglia la nuova COAST TO COAST 2017: SCEGLI SE CORRERE L’ULTRA DA 59Km O LA PANORAMICA DA 27Km a Sorrento

Domenica 3 dicembre 2017 tra Positano e Sorrento, in provincia di Napoli, si terrà la nona edizione della Coast to Coast, nuovissima nei percorsi: Ultra Marathon da 59km e 27km, chiamato La Panoramica. Entrambe le gare partiranno, e si concluderanno in Corso Italia, a Sorrento, dove si correrà anche, a partire dalle ore 9:30, la Family Run di 2k. Percorsi estremamente spettacolari. Come perderseli? LEGGI TUTTO

 

 

INFORMAZIONI

www.bresciamarathon.it

press@rosassociati.it

0309898006

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli