ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO

La giovane farmacista milanese domenica 22 ottobre sarà al via della trentaduesima edizione della VeniceMarathon: al suo fianco, l’amico Filippo, che la accompagnerà nell’impresa, Ignazio Antonacci, di RunningZen, che l’ha preparata ed allenata fin’ora… e noi di RunToday!

“Sono piuttosto tesa, per l’avventura che affronterò domenica a Venezia: la distanza della Maratona è lunga, ed io ho incontrato numerose difficoltà, in questi mesi di allenamento, anche se devo dire che sono rimasta colpita dall’incitamento e dal sostegno che sto ricevendo da parte di tantissime persone che passano dalla farmacia dove lavoro per farmi forza, raccontarmi il percorso, lasciarmi qualche consiglio o darmi ‘semplicemente’ un abbraccio o un augurio di buona fortuna e buon divertimento… e questa devo dire che è una cosa assolutamente inaspettata e bellissima!”

A parlare è la ‘nostra rossa’ Anna Lauria che, qualche mese fa ha deciso – o si è lasciata convincere? 😉 – a prendere parte alla VeniceMarathon, la sua prima 42k, la bella gara veneziana che si correrà domenica 22 ottobre tra Strà e Venezia. Con lei, le schede di allenamento, i consigli e la professionalità di Ignazio Antonacci, Mister RunningZen, che l’ha accompagnata dall’inizio alla fine di quest’impresa “con tanta, tanta, taaaanta pazienza”, sottolinea Anna.

“Non ho previsioni cronometriche, non più – prosegue Anna – voglio solo arrivare a tagliare il traguardo stando bene e sorridendo… insomma, mi voglio divertire. Inoltre correrò tutti e 42 i chilometri con un amico, Filippo, cosa che, devo dire, mi dà una certa tranquillità… In questi giorni ho cercato di riposare, mangiare bene e bere solo acqua… speriamo!”

A questo punto lasciamo Anna a godersi le ultime ore prima della gara, pronti ad accoglierla festanti domenica, a fine gara… perché lei, comunque vada, ha già vinto.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Venicemarathon lancia la nuova promozione “Huawei Venicemarathon Bus Express”
BUT Formazza, Montani e Canepa vincono la 52km
26.a edizione del Giir di Mont, presentata la nuova edizione
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon