SI TERRA’ DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017 A MILANO LA TERZA EKIRUN

La Staffetta di origine giapponese prenderà il via dall’Arena Civica “Gianni Brera” e si disputerà lungo un percorso di 5k che passerà attraverso il Parco Sempione e Piazza Castello. Possibilità di partecipare sia a due gare competitive che a due non competitive.

MILANO – Sostenuta da E.ON, DF Sport Specialist, NamedSport, Weleda, Sangemini, oltre che patrocinata dal Comune di Milano, dalla Regione Lombardia e dalla Fidal, domenica 12 novembre 2017 tornerà nel Capoluogo lombardo, e per il terzo anno consecutivo, la Ekirun, la staffetta su strada di origine giapponese che si disputerà a partire dalle ore 10:30 su un circuito di 5k che si snoderà all’interno del Parco Sempione ed in Piazza Castello, con partenza ed arrivo all’interno dell’Arena Civica “Gianni Brera”: in mezzo il passaggio presso l’Arco della Pace, la Triennale ed il Castello Sforzesco.

Ekirun prevederà sia categorie competitive che categorie non competitive. Le categorie competitive saranno FIDAL CLUB (riservata alle squadre interamente composte da tesserati FIDAL della stessa società) e COMPETITIVE (riservata alle squadre composte da tesserati FIDAL anche di società diverse e/o da possessori di RUNCARD o RUNCARD EPS).Le categorie non competitive saranno BUSINESS (riservata alle squadre composte da dipendenti della stessa aziendache desiderano usufruire di speciali servizi extra) ed OPEN (per tutte le altre squadre: associazioni, gruppi di amici, familiari, ecc.).

ISCRIZIONI – Ci si potrà iscrivere on-line sul portale www.enternow.it, con pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario, PayPal o MyBank. Al momento dell’iscrizione non sarà necessario specificare i dati dei membri della squadra. A partire da inizio giugno sarà possibile inserire i nomi dei componenti del team, seguendo leistruzioni che verranno fornite tramite e-mail. Clicca qui per accedere alla procedura di iscrizione online.

PROMOZIONI – Scopri QUI le promozioni Ekirun 2017 rivolte alle Società sportive, ai Gruppi organizzati ed alle Aziendeche vogliano iscrivere numerose squadre alla Staffetta meneghina.

RITIRO PETTORALI E PACCHI GARA – Pettorali e pacchi gara potranno essere ritirati il venerdì 10 pomeriggio (15:00 – 20:00) e sabato 11 tutto il giorno (9:30 – 20:00) presso il negozio DF Sport Specialist di Via Adriano 85 a Milano. Il negozio si trova nei pressi del nuovo parco commerciale di Via Adriano vicino alla Esselunga. Con i mezzi pubblici, si raggiunge facilmente con i bus 53, 56 e 86, fermata “Via Adriano, Via del Ricordo”. Per chi arriva in macchina è disponibile un comodo parcheggio gratuito. Dalla tangenziale est le uscite consigliate sono Cascina Gobba o Crescenzago. Dalla città, si arriva velocemente da Viale Padova. Come lo scorso hanno, le squadre composte interamente da persone residenti fuori dalla provincia di Milano, avranno la possibilità di effettuare il ritiro il giorno stesso della gara, all’interno dell’Arena Civica.

INFORMAZIONI – www.ekirun.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli