Alla Coast to Coast 27k e 59k si premiano le Società più numerose

Previsti rimborsi economici per tutte le Società che iscriveranno più di venticinque atleti e premi in denaro per quelle con il maggior numero di atleti che taglieranno il traguardo.

SORRENTO, NA – Procedono a gonfie vele le iscrizioni individuali degli atleti ad entrambe le gare della Coast to Coast di domenica 3 dicembre 2017. L’evento quest’anno è caratterizzato da due percorsi nuovissimi: uno Ultra da 59k ed uno da 27k chiamato “La Panoramica”. Napoli Running, la neonata società organizzatrice della gara campana ha attivato una promozione rivolta a tutte le Società sportive: più atleti iscriveranno… meno spenderanno!

RIMBORSO SOCIETÀ – A tutte le Squadre che iscriveranno almeno 25 atleti in totale per entrambe le gare verrà, infatti, corrisposto un rimborso economico di 2,00 euro per ogni tesserato iscritto dal primo al cinquantesimo, di 3,00 euro dal cinquantunesimo al centesimo e di 4,00 euro dal centunesimo in poi. Il rimborso verrà erogato entro 60 giorni dalla data di svolgimento della gara previa richiesta tramite il seguente modulo.

PREMI SOCIETÀ – Interessanti anche i premi rivolti alle prime dieci società affiliate alla FIDAL: nella classifica entreranno le Squadre con almeno 20 atleti classificati e la posizione dipenderà dalla graduatoria generale di tutti i runner che avranno tagliato regolarmente il traguardo. La società prima classificata riceverà un premio di 600 euro, la seconda di 500, la terza di 450 e così via fino alla decima, che riceverà 100 euro.

Una Sorrento – Positano Coast to Coast, quindi, ‘amica’ delle Società sportive che, con questi premi e l’interessante rimborso economico, vuole sottolineare l’importanza del lavoro delle Società podistiche che, seppur amatoriali, lavorano con costanza ed impegno per sostenere il settore podistico.

ISCRIZIONI SOCIETÀ- Le società avranno la possibilità di iscrivere i propri atleti sia attraverso il portale Enternow che mediante la compilazione dell’apposito modulo che dovrà essere accompagnato da una lettera firmata dal Presidente della Società in cui si farà riferimento al nome della gara ed al numero degli atleti iscritti.

L’importo del bonifico dovrà essere comprensivo di 1 euro ad atleta per diritti di registrazione Enternow. Il pagamento avverrà a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

ASD Napoli Running
IBAN: IT55U0200803435000104789952
CAUSALE: [nome società] [n. atleti] [nome gara]

Il modulo, l’accompagnatoria del Presidente e la ricevuta del bonifico, andranno inoltrati via mail a coasttocoast@tds-live.com e per conoscenza a info@napolirunning.com. Ai fini della validità dell’iscrizione farà fede la data di esecuzione del bonifico. L’inoltro del solo elenco non bloccherà l’eventuale quota prevista in quel momento per i pettorali, che attualmente è di 40,00 euro per l’Ultra Marathon e di 20,00 euro per La Panoramica.

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Presentata la Generali Milano Marathon con Urbano Cairo. T-shirt by Under Armour
E’ da record la 1^ Edizione della Raiffeisen Bank Bucharest MARATHON
Mezza di Treviso tutta italiana: Solone e Boccalini trionfano a tempo di record       
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile