ALLA SCOPERTA DEI RISULTATI TDS DEL FINE SETTIMANA

Ecco com’è andato il weekend podistico delle gare cronometrate Timing Data Service!

La Sc Alpago A – Pasticceria Centeleghe con 52,329k è stata la squadra vincitrice della XIX 3 Ore in Pista a Squadre dell’Alpago di sabato7 ottobre, seguita dalla Quantin Abvs Zona 3 con 51,939k e dal Gs Calalzo A con 50,724k, mentre a Monselice, Padova, si è tenuta la Tra.il Castello e le Ville, vinta da Jonathan Franciosi, seguito da Roberto Brigo e Federico Degan; al femminile, vittoria per Elisa Molena, seguita da Silvia Michieli e Sandra Slongo.

Nella Neon Run di Vicenza, con arrivo in Campo Marzo, ad imporsi è stato Dario Meneghini, seguito da Mattia Guglielmi e Davide Fontana, mentre nella gara femminile Veronica Paterlini ha avuto la meglio su Izabela Romanas e Chiara Pianeta. A Cagliari è stato il giorno della terza edizione del Cagliari Urban Trail Night Race, nel quale Giorgio Calcaterra ha messo in fila Massimiliano Nocco e Roberto Melis; al femminile Annalisa Di Giacomo ha preceduto Veruschka Moschitto ed Erminia Contu.

In provincia di Ancona si è corso il XXI Trofeo Città di Filottrano, con il podio maschile occupato da Federico Cariddi, Mattia Franchini e Luigi Gramaccini, e quello femminile composto da Loredana Santoni, Marilena Cesarini e Milena Morbidoni. Ad Attard, Malta, in occasione della The 2017 Mdina Glass LRC 10k la vittoria se la sono, poi, aggiudicata i maltesi Charlton Debono e Roberta Schembri.

Nella Telesia Half Marathon di Telesia Terme tripletta keniota maschile, con podio occupato da Rogers Maiyo, Philimon Kipkorir Maritim e Andrew Kwemoi Mang’ata, e femminile con vittoria di Winfridah Moraa Moseti seguita da Ivyne Jeruto Lagat e Pauline Eapan.

Veloce e combattuta, la Mezza di Treviso International Half Marathon, vinta da Pietro Riva in 1 ora, 4 minuti e 55 secondi, seguito da Paolo Zanatta, 1 ora, 6 minuti e 6 secondi, e dal keniota Elvis Kipkoech in 1 ota, 7 minuti e 21 secondi. Al femminile, vittoria per la keniota Viola Chepngeno in 1 ora, 13 minuti e 49 secondi, seguita da Serena Guagliata in 1 ora, 25 minuti e 13 secondi e da Barbara Dore in 1 ora, 26 minuti e 6 secondi.

Combattutissima anche La 10 di Bardolino, in provincia di Verona, vinta da Salvatore Franzese, seguito da Nicolò Olivo e Riccardo Barion; quarto il vincitore 2015, il veronese Gianluca Pasetto. Al femminile, invece, a tagliare per prima il traguardo è stata la favorita della vigilia, Sara Bottarelli, seguita da Veronica Paterlini e da Elektra Bonvecchio.

Pantarelli Gil e Silvia Rampazzo, settima assoluta, hanno vinto il CMP Trail Long, mentre Gobbo Simone e Francesca Dal Bosco si sono imposti nel percorso Short. Nella Corri per MSF di Roma, vittoria per Giovanni Ceselli e Romina Pallotti, mentre Di Cecco Alberico e Gloria Ciccotelli si sono imposti nella Stralanciano.

Molto combattuta, infine, anchela quindicesima La 30 del Mare di Roma, ad Ostia, vinta da Ivan Valenti, seguito da Said Douirmi e Giuseppe Minici, mentre al femminile Fabiola Desiderio ha sconfitto Paola Segatori ed Eleonora Raggi.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Engadiner Sommerlauf, la gara perfetta per la tua maratona autunnale
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni