ROCK’ON CAGLIARIRESPIRA 2017

A grande richiesta e dopo il grande successo del 2016, l’evento musicale della CRAI CagliariRespira viene riconfermato alla sua seconda edizione con un’importante novità 

ROCK’ON CAGLIARIRESPIRA 2017 – Per il secondo anno consecutivo, torna Rock’On CagliariRespira: non solo sport ma tanta musica pronta ad animare le strade di Cagliari, dal centro storico al Poetto, seguendo il tracciato della mezza maratona cagliaritana più rinomata in Sardegna. Le migliori band musicali saranno predisposte lungo tutto il percorso della gara per regalare entusiasmo, grinta e un grande incoraggiamento ai numerosi atleti partecipanti. Rock’Onsi inserisce a pieno tra le grandi conferme del 2017 (insieme alla 21k, la SeiKilometri, la KaraliStaffetta e le KidsRun) soprattutto dopo aver ottenuto un grande successo nella scorsa edizione e grazie al travolgente entusiasmo suscitato negli atleti così come nel suo pubblico. Ma grandi novità sono dietro l’angolo: un’organizzazione impeccabile lavora senza sosta per ottenere il perfetto equilibrio tra musica e sport, così da rendere ancora più emozionante e completa l’esperienza della mezza. Tra le novità più importanti si prevede un vero e proprio contest musicale grazie al quale atleti (e non solo) potranno votare, attraverso una piattaforma digitale appositamente creata, la loro band preferita e decretare dunque il primo vincitore di questa seconda edizione di Rock’On.

L’EDIZIONE 2016 – “Finalmente qualcuno che organizza qualcosa di bello a Cagliari“. L’anno scorso gli esercenti esordirono così davanti all’organizzazione di Rock’on e quest’anno non potranno che essere felici del grande ritorno. Numerose le postazioni musicali situate lungo il percorso della mezza 2016: da vialeDiaz a Via Roma passando per la Chiesa di Bonaria, e poi ancora Piazza Yenne (Cagliari Calcio Store), Corso Vittorio Emanuele, Viale Trieste, Caserma Monfenera, Stabilimento della Marina Militare, Chioschetti del Poetto e Campo Coni. Rock’on Cagliari riuscì ad animare un’intera città durante un’apparente monotona domenica di dicembre, con l’unico obbiettivo comune di rendere indimenticabile per atleti e pubblico una mattinata all’aria aperta, proprio in occasione dell’annuale Giornata Ecologica istituita dal Comune di Cagliari.

ROCK’ON WANTS YOU –  Rock’On CagliariRespira è alla ricerca di nuove Rock band: unici requisiti sono passione, entusiasmo e tanta voglia di far divertire e incitare gli atleti.

Se hai voglia di suonare e divertirti stiamo cercando proprio te e la tua band!

La durata dell’esibizione sarà di due ore, come nell’edizione 2016, dall’inizio della gara sino al passaggio dell’ultimo atleta.

Se sei interessato inviaci un messaggio tramite email a: rockon@cagliarirespira.it

Potrai contattarci anche su Facebook, alla pagina ufficiale dell’evento:https://www.facebook.com/rockoncagliarirespira/

ISCRIZIONI – Iscrizioni aperte online attraverso il sito Enternow o scaricando l’apposito Modulo d’Iscrizione, alla CRAI CagliariRespira 2017: Pettorale a 25,00 dall’1 settembre al 31 ottobre ed a 30,00 euro dall’1 al 27 novembre 2017.

Per iscriverti alla Mezza Maratona CRAI CagliariRespira clicca QUI.

Per iscriverti alla KaraliStaffetta clicca QUI.

Per iscriverti alla SeiKilometri clicca QUI.

ACCOMODATION – Per prenotare una camera negli hotel convenzionati, clicca QUI.

INFORMAZIONI – www.cagliarirespira.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE