CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY

Leggera e funzionale. Aderente e traspirante. La nuova CARBON ENERGIZED SUIT è progettata per offrire libertà di movimento e una straordinaria sensazione di comfort a chi la indossa.

Per realizzarla Carbon Energized ha scelto di utilizzare Dryarn in altissime percentuali, così da permettere alla fibra di esprimere, a contatto con la pelle, tutte le sue potenzialità.

Dryarn è la fibra più leggera al mondo, e questo conferisce al capo una incredibile leggerezza.

E’ traspirante, per favorire la veicolazione del sudore dell’atleta verso l’esterno e lasciare la pelle sempre asciutta.

E’ termoregolatrice, il che consente di mantenere costante la temperatura corporea anche in presenza di considerevoli sbalzi termici.

Traspirabilità e termoregolazione sono al centro della progettazione e realizzazione della linea. La capacità di Dryarn® di non assorbire il sudore ma, grazie ad un’azione di capillarità, di raccogliere l’umidità dalla pelle e trasferirla lungo la fibra verso l’esterno permettendone l’evaporazione, ha permesso di creare capi in grado di controllare due aspetti fondamentali dell’attività sportiva, quello termico e quello della traspirazione, tra loro strettamente legati.

Dryarn è inoltre una fibra dermatologicamente testata e pertanto non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici. Assolutamente traspirante, Dryarn® è resistente a muffe, tarme, batteri o altri microrganismi.

Carbon energized Suit

Tuta intera tecnico con girocollo seamless (senza cuciture)

Realizzato in 85% DRYARN®, 10% Elastan e 5% filato in carbonio CARBON ENERGIZED

Prezzo Pubblico: 89€

Taglie: S/M, L/XL, XXL/XXL

www.carbon-energized.com

www.dryarn.com

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto