La M10K Diecimila del Montello si correrà domenica 29 ottobre

La gara Fidal da Nervesa a Volpago (TV) si colora d’autunno

Lo spettacolo del Montello in autunno. I podisti e gli appassionati potranno goderselo domenica 29 ottobre, quando alle 9.30 da Nervesa della Battaglia (TV) prenderà il via la M10K Diecimila del Montello. Nuova data dunque per la corsa che da settembre è stata spostata all’ultima domenica di ottobre.

Un percorso suggestivo che porterà i partecipanti a correre sullo “Stradone del Bosco”, ai piedi del Montello. Verrà costeggiato il canale Brentella e attraversato il comune di Giavera del Montello, fino all’arrivo, dopo 10 km, a Volpago. Questa corsa “offrirà” non solo tanta natura in una collina molto amata dai runner della zona, ma anche tracce tangibili della Grande Guerra. Oltre che gli agonisti (con la gara Fidal), il Montello è pronto ad accogliere anche chi corre senza impegno, passeggia e ama stare all’aria aperta, con la corsa ludico-motoria aperta a tutti con partenza e arrivo a Volpago. Non mancheranno dunque divertimento e convivialità.

È possibile iscriversi alla gara Fidal fino al 20 ottobre al costo di 15 euro.

Le modalità di iscrizione sono le seguenti:

• Tramite Internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.trevisomarathon.com, con pagamento on-line con carta di credito o bonifico (servizio fornito da MySdam);

• Tramite fax od email, inviando l’apposita scheda compilata e firmata, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario o postale al numero di fax: 0438.413475 o all’indirizzo email: iscrizioni@trevisomarathon.com;

• C/o gli stand Treviso Marathon dislocati nelle varie manifestazioni o presso la Sede Operativa di via Martiri delle Foibe 18/B – Z.I. Scomigo – 31015 Conegliano (TV). Apertura dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00.

Il pagamento tramite bonifico sia postale che bancario, deve essere effettuato sul c.c. intestato a: A.S.D. Treviso Marathon – IBAN IT10M0890461620009000014574 – BCC delle Prealpi, filiale di Conegliano. Causale: Iscrizione M10K – nome atleta.

Alla regia della manifestazione, l’asd Trevisomarathon, con la collaborazione di Maratona di Treviso Scrl e il patrocinio dei comuni di Volpago del Montello, Giavera del Montello, Nervesa della Battaglia, della Regione Veneto e con l’autorizzazione della Fidal.
Per ulteriori informazioni: www.trevisomarathon.com .

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Federica Dal Rì conquista il tricolore e l’Agsm Veronamarathon
EKIRUN 2017 PER IL TERZO ANNO IL SOL LEVANTE ILLUMINA MILANO
TUTTE LE GARE FIRMATE TDS DI DOMENICA 19 NOVEMBRE
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli