NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO

Herzogenaurach – adidas ha presentato oggi le due new-entry della pionieristica gamma UltraBOOST: UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain. Nati nel segno dello stile e dell’innovazione, i nuovi modelli sono stipati delle rivoluzionarie tecnologie adidas: BOOSTTM, Continental Stretchweb, Primeknit e gli elementi catarifrangenti danno sostegno e protezione al piede, assicurando al contempo una corsa agile in qualsiasi condizione atmosferica.

Con le ultime novità della gamma UltraBOOST, non ci sono più scuse per rimanere in casa: queste scarpe sono progettate per mettere i runner in condizione di sfidare pioggia, grandine, buio e freddo senza timore. Le UltraBOOST All Terrain includono un cage integrato per garantire maggiore sostegno, mentre le UltraBOOST X All Terrain, modellate espressamente sul piede femminile, sono provviste del pionieristico Adaptive Arch per ottimizzare la calzata della tomaia Primeknit senza rinunciare a un supporto dinamico, consentendo di correre senza fatica.

Stephan Schneider di adidas Running ha commentato: “Il meteo autunnale spesso è imprevedibile, perciò ci abbiamo messo più del solito per sviluppare questi prodotti. Sono serviti test su larga scala per assicurare che ogni singolo elemento di design concorresse anche a offrire una protezione e un comfort senza compromessi in qualunque situazione. In particolare, abbiamo cercato di aumentare l’altezza alla caviglia per riparare meglio il piede e trasmettere il movimento della gamba verso il basso in maniera più fluida passo dopo passo”.

Entrambi i modelli sono dotati di:

  • Tomaia adidas Primeknit idrorepellente e anti-spruzzi – Il tessuto traspirante associato ai filati anti-umidità garantisce una calzata perfetta e una protezione imbattibile dalle intemperie autunnali.

  • Suola Continental Stretchweb – La gomma di qualità superiore firmata Continental aumenta l’aderenza del piede al suolo anche sulle superfici sdrucciolevoli, rendendo l’andatura più fluida e flessibile.

  • Intersuola BOOSTTMAssicura un comfort ultrareattivo e un’ammortizzazione ottimale, immagazzinando e restituendo energia a ogni falcata su qualunque terreno – asciutto, bagnato o ghiacciato

  • Configurazione All Terrain LUX – La suola robusta mantiene il piede stabile e perfettamente in trazione anche in presenza di pioggia o fango.

  • Maggiore protezione per le caviglie – La maglia arriva ad avvolgere la caviglia per scaldare il piede nelle giornate più rigide, distinguendo i modelli UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain da tutti gli altri della linea.

  • Elementi catarifrangenti – I dettagli in materiale catarifrangente sulla caviglia aumentano la visibilità in strada quando fa buio.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones