NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO

Herzogenaurach – adidas ha presentato oggi le due new-entry della pionieristica gamma UltraBOOST: UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain. Nati nel segno dello stile e dell’innovazione, i nuovi modelli sono stipati delle rivoluzionarie tecnologie adidas: BOOSTTM, Continental Stretchweb, Primeknit e gli elementi catarifrangenti danno sostegno e protezione al piede, assicurando al contempo una corsa agile in qualsiasi condizione atmosferica.

Con le ultime novità della gamma UltraBOOST, non ci sono più scuse per rimanere in casa: queste scarpe sono progettate per mettere i runner in condizione di sfidare pioggia, grandine, buio e freddo senza timore. Le UltraBOOST All Terrain includono un cage integrato per garantire maggiore sostegno, mentre le UltraBOOST X All Terrain, modellate espressamente sul piede femminile, sono provviste del pionieristico Adaptive Arch per ottimizzare la calzata della tomaia Primeknit senza rinunciare a un supporto dinamico, consentendo di correre senza fatica.

Stephan Schneider di adidas Running ha commentato: “Il meteo autunnale spesso è imprevedibile, perciò ci abbiamo messo più del solito per sviluppare questi prodotti. Sono serviti test su larga scala per assicurare che ogni singolo elemento di design concorresse anche a offrire una protezione e un comfort senza compromessi in qualunque situazione. In particolare, abbiamo cercato di aumentare l’altezza alla caviglia per riparare meglio il piede e trasmettere il movimento della gamba verso il basso in maniera più fluida passo dopo passo”.

Entrambi i modelli sono dotati di:

  • Tomaia adidas Primeknit idrorepellente e anti-spruzzi – Il tessuto traspirante associato ai filati anti-umidità garantisce una calzata perfetta e una protezione imbattibile dalle intemperie autunnali.

  • Suola Continental Stretchweb – La gomma di qualità superiore firmata Continental aumenta l’aderenza del piede al suolo anche sulle superfici sdrucciolevoli, rendendo l’andatura più fluida e flessibile.

  • Intersuola BOOSTTMAssicura un comfort ultrareattivo e un’ammortizzazione ottimale, immagazzinando e restituendo energia a ogni falcata su qualunque terreno – asciutto, bagnato o ghiacciato

  • Configurazione All Terrain LUX – La suola robusta mantiene il piede stabile e perfettamente in trazione anche in presenza di pioggia o fango.

  • Maggiore protezione per le caviglie – La maglia arriva ad avvolgere la caviglia per scaldare il piede nelle giornate più rigide, distinguendo i modelli UltraBOOST All Terrain e UltraBOOST X All Terrain da tutti gli altri della linea.

  • Elementi catarifrangenti – I dettagli in materiale catarifrangente sulla caviglia aumentano la visibilità in strada quando fa buio.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Presentata la Generali Milano Marathon con Urbano Cairo. T-shirt by Under Armour
E’ da record la 1^ Edizione della Raiffeisen Bank Bucharest MARATHON
Mezza di Treviso tutta italiana: Solone e Boccalini trionfano a tempo di record       
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile