SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ

Tutte le Società sportive che effettueranno un’iscrizione cumulativa di almeno 25 atleti ad entrambe le gare della nona Coast to Coast del 3 dicembre potranno usufruire del prezzo promozionale scontato. E più si è, meno si spende!

SORRENTO – Mancano ormai solo 70 giorni alla nona edizione della Coast to Coast, la prima caratterizzata dai due nuovissimi percorsi 2017, l’Ultra Marathon 59k e La Panoramica 27k che partiranno tra le 7:00 e le 9:00 di domenica 3 dicembre da Corso Italia, a Sorrento. Entrambe le gare, sia quella ultra che quella breve, saranno contraddistinte da un percorso piuttosto impegnativo, caratterizzato da molto dislivello, ma anche da un panorama unico ed indimenticabile!

Mentre procedono a pieno regime le iscrizioni ad entrambe le distanze, sia all’Ultra, dedicata agli atleti più esperti e preparati, che a La Panoramica, impegnativa, ma adatta anche a chi abbia nelle gambe anche ‘solo’ 21k, cominciano ad arrivare le iscrizioni cumulative da parte delle Società.

PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ – Napoli Running ha, infatti, pensato a delle promozioni speciali, specificatamente studiate per le Società che iscriveranno almeno 25 atleti totali, anche suddivisi tra le due distanze della Coast to Coast 2017, l’Ultra Marathon 59k e La Panoramica 27k. Da 1 a 50 atleti iscritti verranno, infatti, rimborsati alla Società2,00 euro ad iscritto, da 51 a 100 verranno restituiti 3,00 euro e dai 101 iscritti in poi ben 4,00 euro!

NB: Il Bonus Squadre verrà erogato entro sessanta (60) giorni dalla data di svolgimento della manifestazione podistica.

ISCRIZIONI SOCIETÀ – Le Società sportive potranno effettuare l’iscrizione dei propri atleti sia attraverso il portale Enternow che mediante la compilazione del modulo che dovrà essere accompagnato da una lettera firmata dal presidente della società in cui si farà riferimento al nome della gara ed al numero degli atleti iscritti.  Il pagamento avverrà a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate: ASD Napoli Running – IBAN:IT55U0200803435000104789952 – CAUSALE: [nome società] [n. atleti] [nome gara].

PAGINE SOCIALTutte le info social degli eventi firmati Napoli Running, la Sorrento – Positano Coast to Coast, la Napoli City Half Marathon e la Napoli International Marathon,saranno veicolate attraverso la stessa pagina Facebook. Per restare informato su tutte le novità delle tre gare partenopee, clicca QUI.

INFORMAZIONI – www.napolirunning.com

CONTATTI –  marketing@napolirunning.com   info@napolirunning.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones