ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’

Il mese di settembre rappresenta il periodo in cui, passata l’estate, si ritorna alla normale vita di sempre. C’è chi torna al lavoro, chi a scuola, moltissimi riprendono a fare con costanza attività fisica. ASICS ha quindi deciso di offrire a tutti la possibilità di praticare sport con una nuova calzatura Performance ai piedi, usufruendo di una particolare promozione che consente di restituire il prodotto acquistato, ottenendo il rimborso totale di quanto speso.

Un’eccezionale offerta dedicata sia ai tantissimi amanti del brand che hanno sempre voluto testare “sul campo” un diverso modello ASICS ma non l’hanno ancora fatto, sia a tutti coloro che non hanno mai avuto una scarpa con le famose stripes ma ne sono sempre stati attratti. Dal 1° settembre al 31 ottobre infatti, chiunque non fosse rimasto soddisfatto della propria scelta, ha la possibilità di restituire con la formula “soddisfatti o rimborsati” la calzatura entro 60 giorni dalla data di acquisto.

“Vogliamo dare a tutti la possibilità di riprendere a fare attività sportiva dopo i mesi estivi indossando un nuovo modello ASICS – ha dichiarato Luca Bacherotti, Managing Director ASICS Italia –. Siamo consapevoli che la stragrande maggioranza dei nostri clienti sia assolutamente soddisfatta della qualità delle nostre calzature e questa promozione vuole supportare il grande potenziale di crescita presente all’interno dei mercati Europei, che sono sempre più caratterizzati da consumatori che ricercano calzature sportive di qualità”.

Per poter prendere parte a questa promozione, il cliente che acquista la calzatura ASICS tra il 1° settembre e il 31 ottobre dovrà semplicemente accedere al sito: www.asics-60-days-money-back-guarantee.com e seguire tutte le istruzioni per ottenere il rimborso della spesa effettuata.

COME OTTENERE IL RIMBORSO

Acquista una calzatura ASICS Perfomance tra il 1° settembre e il 31 ottobre 2017. Provala per almeno 30 giorni e, se non sei soddisfatto della tua scelta, avrai 60 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituirci il prodotto e ti rimborseremo l’ammontare speso. Tutto quello che devi fare è connetterti al sito: www.asics-60-days-money-back-guarantee.com e seguire i seguenti passi:

1) Indica dove hai acquistato la calzatura ASICS: se presso un rivenditore autorizzato ASICS o all’interno del sito Internet ASICS

1.1 Se hai acquistato il prodotto presso un negozio Flagship Store ASICS ti preghiamo di restituire il prodotto direttamente presso il punto vendita.

2) Compila il modulo con tutti i tuoi dati personali.

3) Carica lo scontrino che attesta l’acquisto del prodotto e la data di acquisto.

4) Scrivi, in più di 15 parole, il motivo per cui non sei soddisfatto del tuo acquisto.

5) Inviaci la calzatura ASICS.

Se hai seguito la procedura correttamente ti rimborseremo l’ammontare speso entro un mese. Avrai la possibilità di prendere parte a questa promozione e restituire il prodotto una volta sola.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre