SCOPRI TUTTI I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND

Scopriamo assieme a Timing Data Service i risultati più interessanti delle gare che si sono corse nel fine settimana! Per visualizzare tutte le classifiche complete clicca QUI ed accedi al sito TDS.

Nella ventinovesima edizione della Sulle Orme di Enea, 10k che si è corsa a Pomezia sabato 2 settembre, la vittoria maschile è andata a Senibeta Biniyam Adugna, seguito da Domenico Liberatore e Said Douirmi, mentre la gara femminile è stata vinta da Martina Pompei, seguita da Margherita Acampora e Maria Luisa Manzini. Sempre sabato, ma a Grado, si è corso il diciannovesimo Triathlon Olimpico di Grado, vinto da Federico Incardona, seguito da Ivan Risti e dall’australiano Christoph Leitner, e Gaia Peron, prima davanti a Michela Tessaro ed a Martina Dogana.

Domenica 3 settembre, poi, si è corsa la Strafexpedition di Asiago: nella 58k, vittorie per Luca Miori ed Asia Noacco, nella 35k vittorie per Stefano Fantuz ed Irene Frizzo, mentre nella 23k i vincitori sono stati Roberto Poletto e Cristina Pozzato.

A Rocca di Papa, in provincia di Roma, vittoria di Daniele Troia ne Le antiche Fontane del Borgo: alle sue spalle, Ettore Scardecchia ed Emanuele Piccolo; nella gara femminile, invece, vittoria per Pamela Gabrielli, seguita da Claudia Leandri e Roberta Luttazzi. A Priverno, in provincia di Latina, è stato il giorno della prima Campestre di Castello San Martino, che ha visto Diego Papoccia imporsi davanti a Giuseppe Brancato e Vincenzo di Girolamo, mentre al femminile la gara è stata vinta da Laura Chimera, che ha preceduto Roberta Andreoli e Carola Norcia. È stato poi Ahmed Kared Mohamed ad imporsi nella quindicesima Ostia in Corsa per l’ambiente: l’atleta italo marocchino ha preceduto Mark Ridger e Simone Donati nella gara maschile, mentre Laura Casasanta si è imposta nella femminile, precedendo Antonella Faiola e Luminita Lungu.

Nel terzo Memorial Cristina Calleri di Montegrotta, Messina, si sono imposti Antonino Lollo, seguito da Davide Currò e Giuseppe Trimarchi, e Roberta Abbate, che ha regolato Luigia Tripepi e Maria Pistone.

A Paluzza, in provincia di Udine, è stato il giorno della diciassettesima edizione de Il volo dell’aquila memorial Erwin Maier, corsa in salita sulla distanza degli 11,5k, che ha visto quattro atleti kenioti salire sul podio: nella gara maschile, infatti, il podio è stato occupato da Geoffrey Gikuni Ndungu, primo davanti a Eric Muthomi Riungu e Robert Panin Surum, mentre la femminile è stata vinta da Joyce Muthoni Njeru, seguita dalle italiane Dimitra Theocharis e Marta Pugnetti.

A Pecol di Zoldo la decima TransPelmo ha visto la vittoria di Luca Cagnati, seguito da Alex Oberbacher e Daniele Felicetti, mentre al femminile Anna Finizio ha avuto la meglio su Silvia Serafini ed Anna De Nardin. Infine, nella decima sCorriMELLA, in provincia di Brescia, è stato Iacopo Brasi ad aggiudicarsi la gara da dieci miglia, seguito da Stefano Lombardi e Danilo Peri; al femminile, vittoria di Enrica Carrara, seguita da Loretta Catarina ed Elena Mattu.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SI TERRA’ DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017 A MILANO LA TERZA EKIRUN
STEFANO VELATTA TOP RUNNER DELLA COAST TO COAST 59KM
Eyob Faniel correrà la 32^ Huawei Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE