SALOMON RUNNING MILANO: SABATO 2 SETTEMBRE L’ULTIMO ALLENAMENTO T.A.

(Milano) – Milano si ripopola e torna frenetica dopo l’assolata pausa estiva e dietro l’angolo c’è già l’ormai imminente Salomon Running Milano di domenica 17 Settembre 2017. Già, mancano poco più di tre settimane alla competizione meneghina più trail che esista e l’adrenalina da parte di chi ha deciso di correrla sta salendo sempre più.

Confermatissimi i tre percorsi caratterizzati da distanze e difficoltà differenti. In primis la gara principale e più attesa è l’ALLIANZ TOP CUP da 25km, poi viene la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km. Tutte avranno la partenza dall’Arena Gianni Brera e poi i 5mila partecipanti attesi potranno correre per Milano utilizzando strade sterrate e sentieri, palazzi e ponti, torri e scalinate, fossati e tanto altro, passando in luoghi insoliti e nuovi e dove non si è mai corso.

Una gara così importante necessita di una costante preparazione, proprio per questo l’organizzazione già da qualche anno ha istituito i T.A., Trail Autogestiti, ovvero allenamenti collettivi dove il coach, nonché responsabile del percorso, Silvio Omodeo dispensa consigli pratici e svela i segreti del percorso e come affrontarli al meglio.

L’appuntamento con l’ultimo dei T.A. di questa edizione 2017 del Salomon Running Milano è per questo sabato 2 Settembre alle ore 9.30 e si terrà come già avvenuto al parco CityLife in piazza 3 Torri. Attenzione, ricordiamo che per questioni logistiche il numero è chiuso e limitato a sole 150 persone e solo quelli che sono già iscritti alla gara vi potranno partecipare.

Non rimane dunque che allenarsi e partecipare all’allenamento di rifinitura e poi attendere il 17 Settembre con questo speciale evento di trail running organizzato come sempre da A&C Consulting con l’ausilio di Asd Friesian Team.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Venicemarathon lancia la nuova promozione “Huawei Venicemarathon Bus Express”
BUT Formazza, Montani e Canepa vincono la 52km
26.a edizione del Giir di Mont, presentata la nuova edizione
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon