RIPARTE IL SUMMER TOUR DE “LA MEZZA D’ITALIA”

Milano, Recanati, Bologna e Firenze: saranno queste le ultime quattro tappe del programma di allenamenti in compagnia di Giorgio Calcaterra. Nel frattempo è ancora possibile godere della tariffa agevolata di 22,00 euro, dedicata a tutti i partecipanti agli allenamenti collettivi!

IMOLAMilano, Recanati, Bologna e Firenze: dopo la pausa ferragostana saranno queste le ultime quattro tappe della “Mezza d’Italia Summer Tour”, la serie di allenamenti collettivi assieme a ‘Re’ Giorgio Calcaterra in preparazione de La Mezza d’Italia, la Mezza Maratona che si terrà all’interno dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola domenica 29 ottobre 2017.

Sono stati ad ora più di 500 gli atleti ed appassionati che hanno partecipato ad una delle cinque tappe del Summer Tour che si sono svolte il 19 luglio a Roma, il 26 luglio a Parma, il 2 agosto a Rimini, l’8 agosto a Bari ed il giorno successivo, il 9 agosto, a Lecce. A dimostrazione del grande interesse da parte dei podisti per l’evento del 29 ottobre, le iscrizioni, che procedono a gran ritmo: basti pensare che nelle sole cinque tappe del Summer Tour sono stati ben 200 i podisti che si sono iscritti a La Mezza d’Italia godendo di una speciale tariffa convenzionata di 22,00 euro.

Le prossime tappe della Mezza d’Italia Summer Tour saranno quindi Milano, dove si correrà il 13 settembre alle ore 18.30, Recanati, che accoglierà gli atleti il 20 settembre presso il Parco Villa Colloredo a partire dalle ore 19.30, Bologna, con partenza alleore 19.00 dall’Antistadio e Firenze, la tappa conclusiva, che si svolgerà l’11 ottobre alle ore 19.00 presso il Parco delle Cascine. Anche in occasione di queste ultime quattro tappe sarà possibile iscriversi a La Mezza d’Italia di domenica 29 ottobre 2017 al prezzo scontato e convenzionato di 22,00 euro.

 LE GARE DE “LA MEZZA D’ITALIA” – Domenica 29 ottobre sarà possibile partecipare alla mezza Maratona competitiva, ma anche ad una 10k e ad una 5k non competitive. Dal 29 agosto al 27 ottobre 2017 scriversi alla 21k avrà un costo di 29,00 euro, mentre la 10k cronometrata avrà un costo fisso di 10,00 euro e la family run da 5k di soli 5,00 euro. Per iscriverti ad una delle tre gare, clicca QUI ed acquista il tuo pettorale online.

SOCIETÀ SPORTIVE E GRUPPI – Per le Società sportive ed i Gruppi sarà possibile scaricare QUI il Modulo d’iscrizione Gruppi, ma anche le Convenzioni Società e Gruppi. Una volta scaricato il modulo ed effettuato il pagamento tramite bonifico sarà necessario inviare il modulo compilato all’indirizzo iscrizioni@lamezzaditalia.it.

 

Scopri ed iscriviti QUI a la Mezza Maratona.

Scopri ed iscriviti QUI alla 10k non competitiva.

Scopri ed iscriviti QUI alla 5k non competitiva.

CONTATTI & INFORMAZIONI

www.lamezzaditalia.it

info@lamezzaditalia.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO