ECCO LA MAGLIA TECNICA DIADORA PER GLI ISCRITTI ALLA MEZZA DI MONZA 2017

Sedici giorni allo start – previsto per le 9,30 – della Mezza di Monza 2017, in calendario il prossimo 10 settembre. Sarà la 14° edizione di questa gara ormai classica, il gran finale dell’estate per i runner.

Per tutti gli iscritti, nel pacco gara, la maglia tecnica Diadora, quest’anno rossa di passione, come giusto che sia per una manifestazione che trova la sua epica nei miti della velocità.

Maglia tecnica Diadora che impreziosisce un pettorale che assicura ai runner una medaglia da collezione e un gadget che fa il suo esordio nel circuito FollowYourPassion: il finisher towel.

Anche quest’anno sono quattro le Formule di gara: la prova regina è senz’altro la classica mezza maratona, la distanza più amata dagli italiani, poi la 30 km, una lunghezza ideale per i runner che hanno in programma di correre le grandi maratone invernali o per i triathleti che preparano le ultime prove del 2017. In entrambi i casi il percorso si snoda tra la pista dell’Autodromo Nazionale e il Parco di Monza.

Poi la 5 – per la precisione un giro completo di pista nell’attuale configurazione pari a 5,7 km – e la 10 km che si corrono tutte all’interno dell’Autodromo.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre