ALLA SCOPERTA DI TUTTI I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL FINE SETTIMANA

E dopo un agosto povero di gare, l’ultimo fine settimana del mese ha visto la ripresa del podismo made in Italy: sono, infatti, state numerosissime, e di ogni tipo, le gare che si sono corse tra venerdì 25 e domenica 27 lungo tutta la Penisola. Vediamo, quindi, come sono andate in compagnia di Timing Data Service.

Venerdì 25 agosto si è corso il Feltre Urban Night Trail, che nella gara competitiva maschile ha visto la vittoria di Gabriele De Nard, seguito da Alberto Bertelle e Federeico Venezian, mentre la corsa femminile se l’è aggiudicata Federica Schievenin, che ha preceduto Lara Comiotto e Meryl Pradel. È stato, invece, Carmine Buccilli ad imporsi nella quarta Roma by Night Run, precedendo Marco Quaglia e Fabrizio Chiominto, mentre in campo femminile la vittoria è andata a Michela Ciprietti, prima davanti a Jennifer Castro e Gabriela Brai.

Sabato si è corso, poi, in Sardegna: nella Perdaxius Corre vittoria maschile per Massimiliano Nocco, primo davanti a Paolo Cannas e Cristiano Pisano, mentre in campo femminile la vittoria è andata ad Elsa Farris, seguita da Cinzia Meloni e Donatella Saiu. Nel secondo Memorial messinese Luigi Cacopardi, vittoria per Davide Currò, seguito da Salvatore Lanuzza e Sebastiano Ragonese, al femminile prima posizione per Nadiya Sukharyna, seguita da Livia satullo e Luigia Tripepi.

Sono stati Manuel Da Col, Enrico Bonati e Matteo Sostizzo i primi tre atleti del Maistrack Summano Vertical, Giulia Gallo, Anna Zilio e Tina Sbrissa le prime tre della corsa femminile. Prosegue il Trofeo Provincia di Trieste: nella sesta prova, il Trofeo S.P.O.R.T., vittoria per Alessio Milani, seguito da Giuseppe Pagano e Simone Spessot, e per Elena Cinca, che ha avuto la meglio su Chiara Moras e Francesca Lettig.

Alla Corri Taurianova by Night la vittoria è andata ad Alessandro Brancato, primo davanti a Balduino Scarfone e Luigi Spinali, mentre al femminile si è imposta Palma De Leo, che ha preceduto Chantel Magengezha e Chiara Raffaele. Molto combattuta la nona edizione del Circeo national Park Trail, vinto da Domenico Liberatore, seguito da Giuseppe Brancato ed El Fadil Soufyane; al femminile, podio composto da Pamela Gabrielli, Eleonora Bonanni e Maria Casciotti.

Nel ventinovesimo Giro delle Mura Città di Feltre, la vittoria della gara seniores maschile è andata ad Andrea Frezza, bravo a battere Alvaro Zanoni e Christian Cenedese, mentre la seniores femminile è andata a Francesca Tonin, prima davanti a Silvia Gavarretti e Lara Comiotto. Nella Maratonina della Nuova Florida la vittoria è andata a Damiano Marocchini, seguito da Andrea Stabile e Christian Margiotta, mentre Paola Simona Di Vito ha avuto la meglio su Maria Luisa Manzini e Magdalena Agata Jedrusik.

Nella sesta prova della Padova Corre, decima Golden Race Non Solo Sport, vittoria per Leonardo Bidogia, seguito da Giacomo Esposito e Matteo Gobbo; al femminile, vittoria per Alessia Danieli, che ha preceduto sul traguardo Silvy Turcato e Sonia Marongiu.

Sono stati Rok Bratina, Eddj Nani e Matteo Piller Hoffer i più veloci, domenica 27 agosto, in occasione della Sky Race delle Dolomiti Friulane, mentre nella gara femminile la vittoria è andata a Silvia Rampazzo, seguita da Carla Spangaro e da Anna Finizio. Alessandro Vizzini si è, invece, imposto nel quarto Trofeo San Bartolomeo, precedendo Antonio Pavano e Michele Barresi; al femmile, podio composto da Fiorella Valvo, Lucia Macauda e Giulia Petralito.

Infine nella Volata Napola-Mokarta, vittoria nella 10k per Oscar Chelimo, che ha preceduto Pietro Riva ed Anthony Ayeko; nella Categoria Master si sono poi imposti Lorenzo Salvador Abbate, seguito da Nicolò Garuccio e Nicola Cutrono, ed Azzurra Agrusa, prima davanti a Serena Zeferino e Marianna Cudia.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre