IL CENTRO E HUMANITAS MEDICAL CARE TI INVITANO A PARTECIPARE ALLA PRIMA EDIZIONE DELLA WALK & RUN

Una giornata all’insegna dello sport e della salute!

Più di una corsa, meglio di una giornata di sport: IL CENTRO di Arese e Humanitas Medical Care, invitano tutti a partecipare alla prima edizione di WALK & RUN, che si svolgerà domenica 17 Settembre, nell’area del mall e della PISTA: due percorsi non competitivi di 4 km e 8 km, con il patrocinio dei Comuni di Arese e Lainate, organizzata da GSO Don Bosco di Arese.

L’iniziativa vede i partecipanti protagonisti di un’esperienza unica per tutti, consultied iniziative di prevenzione gratuite con gli specialisti di cardiologia, nutrizione, fisioterapia, odontoiatria e tanti altri ancora.

Le quote di iscrizione saranno interamente devolute alla Fondazione Humanitas che sostiene progetti, anche di volontariato, volti a migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie. La prevenzione e la salute di ciascuno di noi non è mai stata così vicina. IL CENTRO e Humanitas Medical Care ne sono convinti!

Dal 21 Agosto sono aperte le iscrizioni presso Humanitas Medical Care, il centro medico polispecialistico a firma Humanitas, che si trova al primo piano de IL CENTRO. Ci si potrà iscrivere fino al giorno stesso della manifestazione, il 17 Settembre.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video