CORRI IN REPUBBLICA CECA: MATTONI ÚSTÍ NAD LABEM HALF MARATHON 2017

Sabato 16 settembre, alle ore 15:00, partirà la settima edizione della mezza maratona del Circuito 2017 RunCzech: possibilità di correre i 21k sia in staffetta a coppie che in squadre di quattro atleti.

ÚSTÍ NAD LABEM – Città tra le più suggestive di tutta la Repubblica Ceca, nonchéimportante centro industriale, alimentare, chimico e metalmeccanico sorto alla confluenza dei fiumi Elba e Bílina, oltre che grande nodo ferroviario e porto fluviale: siamo ad Ústí nad Labem, dove sabato 16 settembre, alle ore 15:00, si correrà la Mattoni Ústí nad Labem Half Marathon, giunta quest’anno alla sua settima edizione, l’unica gara al mondo che consentirà agli atleti di correre all’interno di un’industria chimica con una superficie di più di mezzo milione di metri quadrati, prima di immergersi tra le vie del centro cittadino, tra la riva del fiume Elba e le Montagne Centrali Ceche.

Da soli, in coppia o in squadre di quattro, saranno sempre 21,097 i chilometri da compiere per mettersi al collo la medaglia di finisher della Mattoni Ústí nad Labem Half Marathon che partirà e si concluderà in Mírové Square: oltre alla ‘classica’ Mezza Maratona individuale, sarà, infatti, possibile iscriversi in squadre di quattro all’Half Marathon – Relay, che prevederà tre frazioni da 5k più uno da 6,0975k, ma anche in coppia alla 2RUN (10+11km).

COSTI ISCRIZIONE HALF MARATHON – Fino ai 1.100 iscritti, il prezzo del pettorale sarà di 32,00 euro, che passerà a 41,00 euro fino ai 2.000 iscritti, per poi arrivare alla cifra finale di 47,00 euro.

COSTI ISCRIZIONE HALF MARATHON RELAY – Fino alle diciassette squadre, il costo dell’iscrizione sarà di 150,00 euro, che passerà a 167,00 euro fino alle trentaquattro squadre, per poi arrivare alla cifra di 186,00 euro dalle trentacinque in poi.

COSTI ISCRIZIONE 2RUN – Fino alle trenta coppie, il costo dell’iscrizione sarà di 37,00 euro, che passerà a 52,00 euro fino a sessanta coppie, per poi arrivare alla cifra di 67,00 euro.

PACCO GARA – L’iscrizione alla Mezza Maratona comprenderà il pettorale con chip cronometrico, uno zainetto, la medaglia commemorativa, il servizio deposito borse, spogliatoi, massaggi, rinfresco, spugnaggi ed il Party di fine gara, oltre ai mezzi di trasporto pubblici gratuiti e l’ingresso gratuito in alcuni musei e luoghi storici della città. L’Half Marathon – Relay prevederà anche una maglia tecnica dell’Adidas.

ISCRIZIONI – Per iscriverti alla gara, clicca QUI.

ACCOMODATION – Scopri tutti gli hotel convenzionati con la Mezza Maratona cliccando QUI.

INFORMAZIONI – http://www.runczech.com/it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli