I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND

Nella Camminata di san Corrado si sono imposti Stefano Passarello e Firella Valvo, a Brunico si sono imposti gli altoatesini Khalid Jbari ed Agnes Tschurtschenthaler… ma nel fine settimana di ferragosto si è corso anche a Messina ed a Catania… vediamo cosa è successo!

Poche, ma buone, le gare Timing Data Service del weekend appena trascorso, quello che ha chiuso la settimana di Ferragosto 2017. Un fine settimana caldo, quello del 19 e 20 agosto, ma non caldissimo, che ha consentito ai più indomiti, ed instancabili, di gareggiare tra città e montagne.

Nella diciassettesima Camminata di San Corrado di Noto, che si è corsa sabato 19 a Siracusa, la vittoria è andata a Stefano Passarello, seguito da Francesco Nastasi e Gianfranco Ucciardo, gli unici a scendere sotto i 20′, mentre la gara femminile se l’è aggiudicata Fiorella Valvo, seguita da Lucia Macauda e da Pamela Costanzo.

Bella, partecipata ed attesa anche l’edizione 2017 della Raiffeisen ¾ Halbmarathon di Brunico, in Alto Adige, che ha visto il favorito della vigilia Khalid Jbari tagliare per primo il traguardo davanti a Fabrizio Pradetto ed Hannes Rungger; ottima anche la settima posizione di Hrtmann Achmueller, l’eroe di casa. Bella anche la gara femminile, con Agnes Tschurtschenthaler che ha battuto Kathrin Hanspeter e Petra Pircher.

Nel Trofeo Il mare tra le terre Città di Villafranca Tirrenia, Messina, di domenica 20 agosto, la vittoria è andata a davide Currò, seguito da Vincenzo messina e francesco Bonavita, mentre al femminile si è imposta Nadiya Sukharyna, seguita da Luigia Tripepi e Francesca Vitale.

Infine a Randazzo, in provincia di Catania, si è corsa la Il Medioevo sotto le stelle, nella quale Manuel Deli Andujar si è imposto su Enrico Pafumi e su Antonino Ferrara, Valeria Grigoli ha vinto la gara femminile davanti a Francesca grigorio e Marzia Scala e Mario Scarinci si è imposto nella competizione OverSM60, precedendo Domenico Licciardello e Salvatore Torre.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video