I RISULTATI DELLE GARE TDS DEL WEEKEND

Nella Camminata di san Corrado si sono imposti Stefano Passarello e Firella Valvo, a Brunico si sono imposti gli altoatesini Khalid Jbari ed Agnes Tschurtschenthaler… ma nel fine settimana di ferragosto si è corso anche a Messina ed a Catania… vediamo cosa è successo!

Poche, ma buone, le gare Timing Data Service del weekend appena trascorso, quello che ha chiuso la settimana di Ferragosto 2017. Un fine settimana caldo, quello del 19 e 20 agosto, ma non caldissimo, che ha consentito ai più indomiti, ed instancabili, di gareggiare tra città e montagne.

Nella diciassettesima Camminata di San Corrado di Noto, che si è corsa sabato 19 a Siracusa, la vittoria è andata a Stefano Passarello, seguito da Francesco Nastasi e Gianfranco Ucciardo, gli unici a scendere sotto i 20′, mentre la gara femminile se l’è aggiudicata Fiorella Valvo, seguita da Lucia Macauda e da Pamela Costanzo.

Bella, partecipata ed attesa anche l’edizione 2017 della Raiffeisen ¾ Halbmarathon di Brunico, in Alto Adige, che ha visto il favorito della vigilia Khalid Jbari tagliare per primo il traguardo davanti a Fabrizio Pradetto ed Hannes Rungger; ottima anche la settima posizione di Hrtmann Achmueller, l’eroe di casa. Bella anche la gara femminile, con Agnes Tschurtschenthaler che ha battuto Kathrin Hanspeter e Petra Pircher.

Nel Trofeo Il mare tra le terre Città di Villafranca Tirrenia, Messina, di domenica 20 agosto, la vittoria è andata a davide Currò, seguito da Vincenzo messina e francesco Bonavita, mentre al femminile si è imposta Nadiya Sukharyna, seguita da Luigia Tripepi e Francesca Vitale.

Infine a Randazzo, in provincia di Catania, si è corsa la Il Medioevo sotto le stelle, nella quale Manuel Deli Andujar si è imposto su Enrico Pafumi e su Antonino Ferrara, Valeria Grigoli ha vinto la gara femminile davanti a Francesca grigorio e Marzia Scala e Mario Scarinci si è imposto nella competizione OverSM60, precedendo Domenico Licciardello e Salvatore Torre.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Engadiner Sommerlauf, la gara perfetta per la tua maratona autunnale
No Preview
Marcialonga lancia un nuovo contest con Strava per battere ogni record, “Marcialonga Coop fast km”
Zacup 2018- Pasturo (LC) 16 settembre, unica data triplice valenza
Abbigliamento Accessori Calzature
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni