A RANDAZZO, SICILIA, SI CORRE IL MEDIOEVO SOTTO LE STELLE

Podismo: Il BioRace a Randazzo per la Medioevo Sotto le Stelle, alla scoperta del centro storico medioevale tra i più belli d’Italia.

Randazzo (CT). La città medioevale di Randazzo, crocevia di tre importanti province siciliane Catania – Messina ed Enna , nella serata di domenica prossima 20 agosto ’17 offrirà il suo meraviglioso centro storico ai fortunati partecipanti della “Medioevo Sotto le Stelle” 2° Trofeo Scarpinando. Lungo il circuito di 1500 metri da ripetere cinque volte, caratterizzato da viuzze in pietra lavica, si potranno ammirare Chiese, Palazzi, Musei ed opere d’arte di indiscusso valore e bellezza.

La gara organizzata dalla ASD Randabike valida come prova Challenger del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre prevede nel ricco pacco gara buoni promozione da utilizzare nei numerosi ristoranti tipici locali in cui gli atleti ed i rispettivi accompagnatori potranno trascorrere la serata.

L’evento patrocinato dal Comune di Randazzo inserita nel programma Estate randazzese 2017 ed organizzato sotto l’egida dell’ACSI Sicilia vuole incentivare il turismo sportivo e far conoscere le bellezze architettoniche, naturali e culinarie della Città di Randazzo ,infatti, oltre alla gara riservata ai tesserati che prenderà il via alle ore 21,00 dalla centrale Via Umberto adiacente al Municipio di Randazzo, alle ore 19,00 prevista anche la partenza di una Passeggiata non competitiva aperta a tutti gli sportivi che potranno godere della magnifica Randazzo in modo sicuramente particolare.

Info www.biorace.it  FB Randabike  cell. 3881839266 – 3388839003

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!