Il 9 agosto ultimo giorno utile per iscriversi al Collontrek

Per il trail italo-svizzero del 9 settembre solo 30 posti disponibili

Ultimi giorni per iscriversi alla quinta edizione del Collontrek in programma il 9 settembre. Il 9 agosto sarà l’ultima data utile per ufficializzare la propria presenza all’affascinante gara di trail che unisce la Valpelline alla Valle d’Hérens. Una prova biennale particolare e che piace sempre di più per la sua formula. Si parte a coppie e si corre prima su sentiero e poi su ghiacciaio, da Bionaz (Italia) e fino ad Arolla (Svizzera).

Le iscrizioni sono state aperte il primo aprile e in un mese sono andati a ruba gran parte dei pettorali disponibili. Al Collontrek sono ammessi non più di 1.000 concorrenti, ovvero 500 squadre, equamente suddivisi tra Italia, Svizzera e altre Nazioni. A oggi sono ancora disponibili 30 posti (15 team), riservati all’Italia ma pronti a essere ridistribuiti agli elvetici in lista di attesa, se lasciati liberi.

Per iscriversi è necessario accedere al sito internet www.collontrek.com, già aggiornato con tutte le informazioni e i nuovi regolamenti. Dal primo agosto la quota di iscrizione per gli atleti italiani è di 80€.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE