LIMONE EXTREME POWERED BY DYNAFIT

La Limone Extreme è uno dei “top event” per Dynafit nel mondo trail running, raggruppa due tipologie di discipline diverse: vertical e sky, per le quali il marchio offre prodotti ad hoc, in una location suggestiva fra lago e montagna, ma nel cuore delle Alpi; un habitat in cui Dynafit si sente a casa.

La due giorni sull’Alto Garda che sarà per la quinta volta consecutiva finale della Migu Run Skyrunner® World Series per la specialità SkyRace, mette a calendario per la serata divenerdì 13 ottobre la Vertical Kilometer Grèste de la Mughéra, competizione che chiuderà lo Skyrunner European Championship, il circuito continentale di specialità, con i suoi quasi 1100 m di dislivello positivo in nemmeno 3 km di percorso “by night”. Sabato 14 ottobre andrà invece in scena la Limone Extreme Skyrace: 26km di vero skyrunning con un dislivello di 2450m, partenza e arrivo nella suggestiva location di Lungolago Marconi di Limone, sono i tratti distintivi di questa gara.

 

Le iscrizioni per la manifestazione che ha richiamato lo scorso anno più di 1000 atleti da oltre 36 differenti nazioni si apriranno ufficialmente il 15 settembre e il comitato organizzatore ha messo a disposizione 600 pettorali per la SkyRace e 280 per la gara Vertical. Confermata e senza tetti massimi di partecipazione la 10k dedicata alle giovani leve e ai neofiti della specialità prevista per il sabato.

 

Dynafit accoglierà i propri atleti e tutti i partecipanti alla Limone Extreme con uno Starter Gift d’eccezione della linea Alpine Running, una collezione che si rivolge a chi corre, e vuole muoversi veloce e leggero, in terreno alpino. Questo tipo di consumatore cerca nel proprio equipaggiamento un ottimo rapporto peso/prestazione, vestibilità atletica, buona durata, protezione e performance affidabili.

L’outfit completo di Dynafit dedicato a Vertical e SkyRace si compone di calzatura Alpine Pro, una scarpa reattiva e dinamica, con un comportamento fluido dal tallone alla punta dei piedi, e zaino Vertical 4, una seconda pelle per lo sportivo. Completano il look la t-shirt Alpine Seamless, lo shorts e il calzino Alpine.

Lascia un commento

Freelifenergy
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!