HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2

HOKA ONE ONE®, la divisione di Deckers Brands con sede a Goleta (CA) lancia in questi giorni sul mercato la nuova linea per l’autunno 2017. C’è grande attesa per le nuove versioni dei due Best Seller Clifton 4, da strada, e Speedgoat 2, da trail, entrambe interessate da importanti miglioramenti nella calzata, nella tomaia e nella stabilità. I cambiamenti sulla Speedgoat, in particolare, sono tali da determinare un re-styling profondo e radicale.

CLIFTON 4 Leggera e veloce, la nuova Clifton 4 offre il confort per cui era nota la precedente versione in un involucro raffinato ed elegante. Una nuova mescola nell’intersuola assicura l’ammortizzazione che i runner si aspettano da questo modello, mentre una calzata più accogliente consente una corsa eccezionalmente morbida. Con una tomaia dalla traspirabilità migliorata, la Clifton 4 è di gran lunga la migliore versione mai uscita. Prezzo al pubblico consigliato: € 140,00.

SPEEDGOAT 2 Sviluppata grazie agli input del detentore del record di percorrenza dell’ Appalachian Trail, Karl Meltzer, e creata per affrontare ogni tipo di trail, la Speedgoat 2 è stata completamente ri-disegnata per migliorare la calzata e la durata. Più accogliente nell’avampiede e con intersuola più ampia, offre una piattaforma più stabile al piede. Nella suola (Vibram Megagrip), nuovi tasselli dal disegno più aggressivo offrono il massimo della trazione. La scarpa da scegliere quando si fa sul serio in ogni trail. Prezzo al pubblico consigliato: € 150,00.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre