AL GIRO LAGO DI RESIA CON LA CORSA DELLE MELE I PICCOLI RUNNER CRESCONO

La corsa dei bambini rappresenta da sempre uno degli avvenimenti principali della due giorni venostana. Nel frattempo, scopri il pacco gara ed i servizi compresi nell’iscrizione.

CURON DI VAL VENOSTA – Siete pronti alla festante e sorridente fiumana di bambini che sabato 15 luglio invaderà le sponde del Lago di Resia, all’ombra dello storico campanile di Curon? Saranno infatti centinaia i bambini tra i 5 ed i 15 anni che sabato prossimo prenderanno parte alla Corsa delle Mele, la bella manifestazione ludico – motoria che da anni affianca il Giro Lago di Resia, quest’anno giunto alla sua diciottesima edizione.

La Corsa delle Mele, che partirà scaglionata tra le 13:20 e le 14:45, avrà quattro differenti distanze, 300, 600, 1.200 e 1.600 metri, e sarà caratterizzata da uno a quattro giri lungo un percorso interamente pianeggiante e tracciato nella zona di partenza ed arrivo della gara principale. A sostenere il progetto il Consorzio delle Mele della Val Venosta, l’Ente che si occupa della promozione di uno dei prodotti IGP più noti ed apprezzatidel territorio.

“La Corsa delle Mele – spiega Gerald Burger, Presidente dell’Ok Team, l’Organizzatore del Giro – vuole essere un momento di sport e divertimento nel quale i runner di domani si sfidano giocando in un contesto divertente e familiare: e proprio l’aspetto famigliare è centrale per il Giro Lago di Resia che, infatti, non è semplicemente una gara competitiva di 15km, ma un vero e proprio evento ludico, una festa da vivere in compagnia di tutta la propria famiglia.”

PACCO GARA GIRO LAGO DI RESIA – A tutti gli atleti iscritti alla gara competitiva verrà consegnato un pacco gara contente, oltre al pettorale personalizzato, un gilet senza maniche sponsorizzato da Haideralm, Schöneben e Consorzio delle Mele della Val Venosta, alcuni prodotti offerti dagli sponsor come mele della Val Venosta, prodotti Zuegg, yogurt Mila, biscotti Loacker e Dr. Schaer ed integratori Multipower.

SERVIZI COMPRESI NELL’ISCRIZIONE – Inoltre tutti gli iscritti potranno usufruire di massaggi gratuiti, dei servizi di spogliatoio e docce, dei ristori durante il percorso e post gara, delcronometraggio in real time e del parcheggio gratuito.

Quindi, che aspetti? Corri ad iscriverti al diciottesimo Giro Lago di Resia! Per farlo, clicca QUI!

Scopri QUI l’Event Area che accoglierà tutti gli atleti iscritti al Giro Lago di Resia.

Scopri QUI tutti gli Alloggi convenzionati con il diciottesimo Giro Lago di Resia.

Visualizza QUI il Percorso del Giro Lago di Resia.

 

INFORMAZIONI – www.reschenseelauf.itinfo@reschenseelauf.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
DELICIOUS TRAIL DOLOMITI: INTERVISTA A KRISTIAN GHEDINA
LA 10 DI BARDOLINO? Confermata per l’8 Ottobre 2017!!!
“SARÀ UN MARATONETA”, IL PROGETTO DEL VERONAMARATHON TEAM CHE TRASFORMA I SEDENTARI IN MARATONETI
Abbigliamento Accessori Calzature
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado
ASICS RoadHawk FF™: LA NUOVA SCARPA ASICS UNISCE TECNOLOGIA ED ELEGANZA