LE CINQUE SUPER DONNE DELLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON

Iozzia, Sustic, Gotti, Bazzoni e Bani, tutte assieme in un’unica gara? Certo ed accadrà alla Ivars Tre Campanili Half Marathon del 2 Luglio. Iscrizioni ancora aperte e tariffa convenzionata.

VESTONE – Saranno la tre volte Campionessa italiana di Maratona Ivana Iozzia, la tre volte vincitrice della 100k del Passatore Nikolina Sustic, la vincitrice della 50km di Romagna, del Trail Terre di Siena, nonché terza al Passatore e Campionessa italiana di Ultra Maratona Laura Gotti, la forte mezzofondista e trailer Eleonora Bazzoni ed infine Barbara Bani protagonista e medaglia d’argento a squadre con la maglia azzurra della Nazionale ai recenti Mondiali di Trail le cinque top runner che domenica 2 luglio si sfideranno sulle salite e le discese di Vestone, nella Valle Sabbia, in occasione dell’undicesima edizione della IVARS Tre Campanili Half Marathon, la famosa 21k offroad che, da quest’anno, avrà come sponsor tecnico Hoka One One.

IL RITORNO DI IVANA IOZZIA E DI NIKOLINA SUSTIC – Tra le cinque regine del running, anche la vincitrice 2016, già seconda sia nel 2013 che nel 2014, Ivana Iozzia, Campionessa italiana di Maratona 2005, 2007 e 2012, ma anche la forte croata Nikolina Sustic che, oltre ad aver realizzato il triplete al Passatore ed essere salita sul podio generale nel 2016, lo scorso anno ha chiuso anche la sua prima Tre Campanili al terzo posto.

LE PAROLE DI LAURA GOTTI – “Pur essendo in preparazione per la 100km del Passatore ho deciso subito di partecipare anche alla IVARS Tre Campanili Half Marathon – ha spiegato Laura Gotti, la neo Campionessa italiana di Ultra Maratoneta sulla distanza dei 50k –, quindi il 2 luglio sarò al mio esordio alla 21k di Vestone! Ho deciso di partecipare perché conosco lo splendido territorio, il percorso veramente unico e perché so che la gara è sempre organizzata in modo impeccabile… si sa, la IVARS Tre Campanili non è una gara facile, ma data la sua bellezza dovrebbero correrla tutti, almeno una volta! Quindi, cosa aspettate? Niente paura e… correte ad iscrivervi!”

ATTENZIONE AL CAMBIO TARIFFA – Nel frattempo proseguono speditamente le iscrizioni che, fino a venerdì 23 giugno, avranno un costo di soli 25,00 euro, per poi passare a 28,00 euro da sabato 24 a giovedì 29 giugno ed a 32,00 euro fino a sabato primo luglio. Per iscriverti alla IVARS Tre Campanili Half Marathon clicca QUI e scopri tutte le modalità d’iscrizione sia per la 21k competitiva che per la non competitiva.

PERCORSO – Visualizza QUI il bellissimo percorso della IVARS Tre Campanili Half Marathon.

ACCOMODATION – Scopri QUI tutte le attività ricettive convenzionate con la 21k di Vestone.

INFORMAZIONI – www.trecampanili.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
LA EKIRUN SI SPOSTA ALLA MATTINA DEL 12 NOVEMBRE
“RE GIORGIO CALCATERRA” ALLA IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON
EKIRUN 2017: La staffetta su strada ritorna a Milano domenica 2 luglio
Abbigliamento Accessori Calzature
NEW SPYKER XBIONIC EDIZIONE LIMITATA, IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI ALLA PRIMIERO DOLOMITI MARATHON
Oxyburn 1615 Inyector Gambali compressivi per running e per tutti gli sport
ASICS continua con l’evoluzione della linea di calzature da running GEL-KAYANO™