RDS Breakfast Run Levissima – Milano venerdì 16 giugno

La corsa alle prime luci dell’alba. Start alle ore 5,45 da Largo Beltrami in Cairoli. Grazie a una partnership con la Social Media Week, testimonial della tappa sarà Federico Palmaroli autore su Facebook della pagina cult “Le più belle frasi di Osho”.

Tutto pronto per la tappa milanese di RDS Breakfast Run Levissima, la corsa di 5 km organizzata da RCS Active Team nelle vie del centro storico alle prime luci dell’alba, che si svolgerà venerdì 16 giugno.  Un evento aperto a tutti, con ritrovo di partenza fissato dalle ore 5.30, in Largo Beltrami, sede del “Breakfast Village”, nei pressi di Piazza Castello. Un nuovo percorso questo di Milano che servirà a mettere in evidenza gli angoli più belli del suo centro storico.

Dopo la partenza da p.zza Castello, i runner si immetteranno in via Cusani, per proseguire in via dell’Orso e via Verdi, costeggiando il Teatro alla Scala e Palazzo Marino. Poi, dopo aver attraversato la Galleria Vittorio Emanuele,  i partecipanti si indirizzeranno verso piazza del Duomo. Da qui, percorrendo via Orefici e via Dante, si procederà in direzione del Foro Buonaparte prima e dell’Arco della Pace poi, costeggiando il castello Sforzesco e la Triennale. Dopo essere passati davanti all’Arena Civica “Gianni Brera” si passerà all’interno del Parco Sempione per poi arrivare al traguardo posizionato proprio davanti al Castello Sforzesco. A intrattenere i partecipanti non mancherà RDS – media partner – con la sua musica. Barty Colucci  infatti, speaker ufficiale della radio e padrone di casa del Breakfast Show  “Tutti pazzi per… RDS” , si collegherà da Largo Beltrami coinvolgendo i runner  prima e dopo il loro arrivo.

La RDS Breakfast Run Levissima è un format di corsa unico nel suo genere indicato per un risveglio muscolare molto speciale, che culmina al Breakfast Village con una colazione offerta a tutti i partecipanti dopo l’arrivo. Una colazione energetica composta da latte, acqua, caffè e yogurt, integratori al potassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette. Prodotti esclusivi messi a disposizione dai diversi partner dell’evento: Levissima, Lavazza, Zymil, Meritene, Eurospin, Hero e GSK. Non mancheranno gli utili consigli per una sana alimentazione forniti da SANIS – Scuola di Nutrizione e Integrazione nello sport – coordinata dalla biologa nutrizionista Felicina Biorci.

Per la tappa di Milano è stata stretta una partnership interessante con la Social Media Week che si svilupperà su due aspetti principali: il coinvolgimento, come testimonial, di Federico Palmaroli, autore su Facebook della pagina cult “Le più belle frasi di Osho”, che ha oltre 600.000 like; la presenza di uno spazio dedicato alla corsa presso il TAG (Talent Garden Calabiana – Via Arcivescovo Calabiana 6 a Milano) dove sarà possibile iscriversi fino al 15 giugno, dalle 9 alle 18.30.

“Sport senza Frontiere” invece sarà il Charity Partner unico di Breakfast Run http://www.sportsenzafrontiere.it.  L’associazione riceverà una donazione di 1€ per ogni iscritto, ma al momento dell’iscrizione chi lo vorrà potrà anche fare una donazione maggiore.

Sul sito breakfastrun.it le iscrizioni sono aperte al costo di 14 euro, che salirà a 16 euro qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento.

Per info: info@breakfastrun.it / P. +39 02 6282 7562

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli