DA AFFARI & SPORT VENERDÌ SERA SI PARLERÀ DI MONZA – RESEGONE

Un’intera serata in compagnia dei personaggi che hanno reso mitica la 42k briantea: voluta da Affari&Sport, sponsor tecnico della manifestazione, venerdì 16 giugno, a partire dalle ore 19:00, a Villasanta, si terrà ‘Parlando di Monza – Resegone’, una serata all’insegna di ricordi ed aneddoti.

VILLASANTA – Saranno 807 gli atleti che sabato 17 giugno, alle ore 21:00, si riuniranno presso il ‘maestoso’ Arengario di Monza per prendere parte allacinquantasettesima edizione della Monza – Resegone, la mitica 42k a squadreche quest’anno vedrà al via 269 team, 169 maschili, 16 femminili ed 84 misti.

Proprio per celebrare l’importante evento podistico brianzolo, venerdì 16 giugno, vigilia della gara, a partire dalle ore 19:30 si terrà, presso il running shop Affari&Sport di via Confalonieri 103, a Villasanta, di fronte al Parco di Monza, “Parlando di Monza – Resegone”, una serata interamente dedicata alla storia, ai racconti ed agli aneddoti legati a questa gara unica nel panorama nazionale.

Fortemente voluta da Affari&Sport, sponsor tecnico della gara, ed organizzata con il sostegno di Ricky Paternò di Radio DeeJay, la serata, che si svolgerà all’esterno del negozio, prevederà la presenza di molti ospiti illustri, dal moderatore della serata, il giornalista – runner Silvio Omodeo, ad Emanuele Zenucchi, Tommaso Vaccina, Pietro Colnaghi, Simone Paredi, Giovanni Giudici, Mario Poletti e la Società Alpini Monzesi, vero e proprio cuore pulsante della Monza – Resegone.

A fine della serata a tutti gli intervenuti verrà offerto un ricco buffet, mentre agli iscritti alla gara Affari&Sport anticiperà uno dei gadget contenuti nel pacco gara.

Data la concomitanza della serata con il concerto dei Radiohead, che si terrà proprio all’interno del Parco di Monza, e per il quale è stata definita una ‘zona rossa’ interdetta al traffico, oltre a numerosi controlli da parte delle Forze dell’Ordine, si consiglia di muoversi con largo anticipo, onde evitare imbottigliamenti e ritardi.

INFO & CONTATTI – www.affariesport.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli