DOPO VENT’ANNI VERONA AVRA’ UNA NUOVA PISTA DI ATLETICA LEGGERA!

Il Comitato Provinciale di Verona della Federazione Italiana di Atletica Leggera coadiuvato dal Comune di Verona e con la presenza dell’Assessore allo Sport Alberto Bozza ha presentato ieri mattina presso la pista di atletica leggera Consolini di Basso Acquar il progetto di riqualificazione della pista dello stesso Campo Consolini.

“Una ristrutturazione che mancava da vent’anni – ha affermato Stefano Stanzial Presidente Fidal Provinciale Verona – Finalmente questa pista sarà una struttura sportiva all’avanguardia che permetterà a tutti di allenarsi nelle migliori condizioni possibili. Una pista adeguata agli standard moderni e di cui l’atletica veronese beneficerà per i prossimi anni”

Lo stesso Assessore Alberto Bozza ha dimostrato da sempre grande entusiasmo per questo progetto ora andato a buon fine: “Con grande onore ed emozione abbiamo presentato oggi l’importante riqualificazione della pista di atletica del centro Consolini che a partire dalle prossime settimane tornerà a diventare il più importante centro sportivo dell’intero Triveneto. Un impegno e uno sforzo mio e dell’Amministrazione comunale, valso 480.000 euro, nei confronti del movimento sportivo dell’atletica leggera che permetterà la crescita ed il prestigio delle competizioni sportive, ma anche della preparazione di tantissimi appassionati”.

L’Assessore Bozza è un grande appassionato di atletica e di corsa: “Come Assessore allo Sport, in questi due anni, ho convintamente sostenuto le manifestazioni podistiche, competitive e non, a cui ho partecipato tante volte anche personalmente, sperimentando grandi emozioni. Sono convinto che anche grazie al movimento del podismo, Verona abbia assunto prestigio turistico internazionale per capacità, professionalità, bellezze ed eccellenze offerte dalla nostra città. Questa riqualificazione del Campo Consolini è un importante traguardo raggiunto e sulla strada della passione, dell’entusiasmo, della determinazione già dimostrata nella crescita del movimento di questi anni e su questo voglio e vogliamo continuare. Personalmente ci metterò l’esperienza, l’impegno e la presenza come sempre per la continuità del lavoro sin qui fatto e che ci permetterà di raggiungere nuovi traguardi”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Tutti i campioni italiani di maratona. Eccoli. E poi c’è lui…a 85 anni. The King Caponetto
Risultati: il grande week end di running firmato TDS
Timing Data Service presenta la sua due giorni di running: 25-26 novembre
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli