SALOMON RUNNING MILANO: C’E’ LA MEDAGLIA

Cosa aspetti a conquistarla?

(Milano) – “Cosa aspetti a conquistarla?” è il motto per la medaglia presentata di questa edizione 2017 delSalomon Running Milano in programma domenica 17 Settembre che sarà ache Campionato Regionale Trail Fidal per le categorie Assolute (Promesse e Senior), sia per le categorie Master, sia maschili che femminili.

E in effetti sarà una medaglia tutta da conquistare perché in particolare il percorso Allianz Top Cup da 25km risulterà ancora leggermente più difficile e sfidante rispetto al passato per via dei 23 piani e non più 20 di scalata all’Allianz Tower. C’è da dire però che la soddisfazione sarà massima perché le cose difficili e sudate sono quelle più soddisfacenti e che si ricordano di più nel tempo. Più fatica ma anche più divertimento perché l’organizzazione sta studiando diverse nuove varianti del percorso che renderanno la gara ancora più avvincente oltre che rinnovata.

Medaglia che ‘conquisteranno’ anche tutti gli arrivati anche delle due distanze inferiori, l’ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km, competizioni altrettanto spettacolari e aperte a tutti, anche i non agonisti in quanto non è necessario alcun tesseramento Fidal.

Ben 3.800 i partecipanti nel 2016, 420 stranieri, 17 Regioni italiane rappresentate, quest’anno però stando alle stime e a numero di iscritti già alla data odierna sono attese cinquemila persone. Cinquemila quindi le medaglie prenotate e da ‘conquistare’.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
E’ record italiano sui 5km per Sara Dossena
Doping: Sonia e Valentina, 2 ragazzine sospese per doping. Un caso per un metabolita della Cocaina!
Valeria Straneo e Peter Ndorobo i campioni della 12^ Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers